COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
1 agosto 2018 1:53 - Cristina Ciccarelli
Bella riflessione, complimenti per l'articolo

Iniziai a lavorare immediatamente dopo il diploma superiore facendo diverse professioni e continuando dei percorsi di studio, non ho mai chiesto ne avuto bisogno di una clientela che è molto diffusa perché ho sempre trovato un lavoro con modalità trasparenti e sono rimasta incastrata negli anni in una rete di corruzione che ho puntualmente denunciato e dalla quale sto cercando di allontanarmi, hanno un debito economico nei miei confronti, mi è capitato di usufruire dell'indennita di disoccupazione, la corruzione ti prende di mira incessantemente perché rimangono sempre liberi o quasi di fare i loro porci comodi. Sono riuscita a mantenermi con soldi trasparenti non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti ne spacciato ne praticato prostituzione non ho mai truffe che ho sempre denunciato perché RIMANGO FEDELE ALLA MIA SCELTA CHE FECI 17 ANNI FA OVVERO CONTRO CORRUZIONE, ho sempre pagato e pago tutt'ora le tasse e vedo costantemente dei servizi pubblici scadenti e che destano preoccupazione, leggo le mie bollette e mi viene da ridere per la schizofrenia numerica e di calcolo e mi viene voglia di farli chiudere perché ritengo che una società che gestisce fonti energetiche debba obbligatoriamente fornire argomentazioni razionali invece ho letto argomentazioni irrazionali, vedo da qualche anno dei MUSI CUPI con sguardi di odio che destano anche delle ansie e attacchi di panico nelle ore notturne mentre si tenta di fare una passeggiata con la mia cagna fortunatamente meticcia che sta dimostrando un intelligenza sociale da premio nobel e guardando CERTI esseri umani mi viene da vomitare perquanto sono alienati. Sono una persona solare dinamica positiva e vedere sta moria intellettiva me fanno calare due cog.....enormi fortunatamente la mia cagna è gioiosa e mi trasmette energia positiva.

Che tipo di assistenzialismo fare a questi musi lunghi sempre depressi, schizzati, pieni di problemi anche falsi, pieni di fobie, visioni, allucinazioni con comportamenti solo anomali?

spesso ho visto comportamenti e sentito PAROLE DISTRUTTIVE che mi portano a pensare che siano -a maggioranza- autolesionisti, pessimisti, si piangono addosso, inveiscono contro x y ed anche contro entità inesistenti, regna un forte vittimismo da persone carnefici quindi ci sono molte persone che recitano un ingiustizia inesistente e queste fascia sociale mi genera disprezzo perché sono coloro che hanno un disinteresse totale cronico verso la realtà, non partecipano a niente se non a qualcosa che possa riempire le loro tasche con dei soldi quindi truffe, gioco con soldi, spaccio di sostanze stupefacenti, prostituzione, sette e simili.

non mi suscitano nessuna pena ne compassione perché hanno scelto la corruzione o malaffare.
9 febbraio 2017 15:52 - Nonnogiamba
OTTIMA LEZIONE DI FISICA "cul-in-aria"...lucilla sei sempre ISUPERABILE!
30 gennaio 2017 18:19 - lucillafiaccola1796
Nelle rassegne stampa di oggi, ci informano che i giornali hanno scoperto anche loro, i ducetti dell’opinione…con due P…pubblica…l’acqua tiepida: le ONG che raccolgono fondi dai “buoni” polliciari dello smartfono per i “Negri” che hanno precedentemente colonizzato e sterminato e che usano come clienti delle armi che producono le loro nazioni di\m, tengono per sé fra stipendi e corruzione l’80 percento dele “donazioni” e dànno il 20 per cento….FORSE…ai destinatari. Beh? Anche la F.A.O. fa da sempre sta’ manfrina. E’ che come al solito hanno copiato il peggio del peggio. M A I copiassero il meglio o il meno peggio.

L’olio e l’acqua non possono stare insieme, a meno che non siano sbattuti fortemente fino all’emulsione, dove l’acqua è in quantità maggiore: 10 cucchiai d’acqua ed uno d’olio. Ma se non la usi subito l’emulsione si smonta. Quindi acqua da una parte e olio dall’altra. SEMPRE. La dimostrazione FISICA che il povero Enrico Berlinguer aveva torto col “compromesso storico”. Avevano ragione i Ferrovieri, Compagni di Mia Nonna. Aveva torto Mia Nonna. Ed ho ragione io che ABORRROOOO il comico ducetto: l’olio ed i suoi acquosi camerati di merende la cosiddetta $inistra mai stata Comunista. Fuck ambedue, anzi ambetre. Ci toccherà vuotare le 5 stalle. Pe’ tigna, peste li colga sti’ “bbbuonisti”.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)