(Da 1 a 3 di 3)  
23 marzo 2017 16:12 - macheneso
Che stupidi a non pensarci. E' normale che un partito compri diamanti, investa in Tanzania, traffichi con le lauree in Albania!

Poi qualcuno si domanda come mai siamo nelle condizioni in cui siamo.
23 marzo 2017 12:06 - dario2013
Se i soldi erano rimborsi elettorali significa che erano soldi della Lega Nord. Come per tutti gli altri partiti in funzione del numero di voti ottenuti alle elezioni (come previsto dalla legge!). E sono tutti soldi (e per tutti i partiti) dei contribuenti elettori. Ben altre cifre hanno avuto (sempre in forza di una legge dello stato) destra e sinistra, ma nessuno ne parla del loro utilizzo ... Lo "scandalo è solo quando ci sono la Lega Nord ed il M5Stelle (vedi Roma). Sarà un caso? Oppure i pseudo giornalisti sono semplicemente di parte per non dire peggio? Io non ho alcun dubbio, solo molte certezze!
21 marzo 2017 19:02 - lucillafiaccola1796
a quel trans di saluto braccio destro alzato e pugno chiuso ci possono appendere un bell'ombrello, così lo avremo pron to per darglierlo in testa. Ma i braccialetti del dottor in trotaggio sono quelli rilasciati dalla polizia per il tracciamento degli Imbe Ciolli? In ogni caso voteremo Lepen.
  (Da 1 a 3 di 3)