COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
27 settembre 2017 16:48 - sandro minacciolo
a proposito dei buonisti sinistri, qualcuno ricorda il discorso del migliore (si fa per dire) , ma quelli che lo avevano targato in questo modo ci credevano davvero. Il discorso pronunciato in occasione della concessione della cittadinanza sovietica in il migiore italiano cui si dichiarava onorato, perchè, come italiano, si sentiva un miserabile madolinista e niente più. Anche da ricordare Il bravo ( un po' meno di migliore) che affermò che fra verità e rivoluzione preferiva la rivoluzione e questi figuri sono celebrati fra i padri della patria (di dolore ostello). I comunisti hanno solo cambiato targa alla porta, ma le pulizie all'interno dell'appartamento non le hanno mai fatte. Puzza e luridume dappertutto e liquami di fogna che fuoriescono. Che schifo. E ora ci vengono a martotizzare con quest'altra bella novità. Ma andassero a morire ammazzati nel triangolo della morte che era il loro regno(il sangue dei vinti)
22 settembre 2017 20:23 - lucillafiaccola1796
di che vi meravigliate? In italia i fascisti non se ne sono mai andati, come i nazisti non se ne sono andati dalla germania. Hanno solo cambiato nome. Del resto tutti sanno che i "capi" della "burocrazia" fascista furono presi in carico e riallocati ai loro posti con il beneplacito del compa-camerata di merende palmiro, precursore dei "buonisti sinistri"

.
21 settembre 2017 23:07 - ennius4531
Così un saggista di destra Stenio Solinas giudica questa norma ...

' Se non ci fossero le imbecillità degli antifascisti, quelle dei (neo)fascisti risulterebbero ancora più evidenti, ma il gioco si alimenta proprio nella nullità dei primi come dei secondi, la volgarità e la miseria delle rispettive tifoserie che si alimentano reciprocamente, un pezzo di carne marcia e le mosche che vi si affollano sopra.' .

C'è del vero in questo ......
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)