COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
27 settembre 2017 11:56 - Filanto_051
Egr.Donvito, cari Aduc..

ci pensavo l'altra sera; a prescindere da prevedibili considerazioni di tipo 'politico' e a proposito del recente e continuo afflusso di immigrati africani e non, ritengo che il gov.italiano intrattenga delle 'Relazioni diplomatiche' con i Paesi a cui appartengono questi immigrati irregolari; allora, anziché abbajare comtra omnes , vediamo di approfondire..scegliere il canale 'diplomatico' e verificare che questi Paesi riconoscano i loro concittadini emigrati-irregolari, obbligandoli così a contrbuire alle loro spese di mantenimento 'qui da noi' in Italia;
utopie...?
proviamoci;
24 settembre 2017 23:24 - ennius4531
Egregio Donvito,
scrivo qui per eccepire, qualche volta, sulle opinioni da Lei espresse. Cosa trova di strano ? Non è Lei per la libertà d'espressione ecc. ecc. ?
Sul disinteresse al loro specifico tornaconto dei miei interlocutori non ho mai dubitato. Dubito che basti questo per credere di essere dalla parte del Vero. Si dice che le strade per l'inferno siano lastricate di buone intenzioni....
Non la voglio morto tant'è che Le ho prospettato una vita centenaria. Ma se a Lei non basta, chiedo venia.
24 settembre 2017 21:26 - dario2013
Caro Donvito, mi spiega perchè l'ialia è stata "unita" con le baionette e i plebisciti truffa (vedi Veneto!) e ha mandato mio nonno prima e mio padre dopo a combattere due guerre mondiali (di aggressione non di difesa!) per "difendere" i patrii confini dai civilissimi Popoli del Nord per poi imbarcare milioni di "civilissimi" afro-islamici? Attendo risposta.
24 settembre 2017 19:18 - VDonvito
Ennius, Ennius... ma non ce la fa a credere che i propri interlocutori possano essere disinteressati al loro specifico tornaconto? Quindi, secondo lei, io me ne fotterei dei posteri... e quindi sto qui a guadagnare soldi e soddisfazioni, e farei questo sito web e metterei questo spazio a disposizione anche di tutti gli Ennius del mondo per poter godere in qualche modo?
Buona fortuna signor Ennius, e giusto perche' io auguro sempre tutto il bene possibile anche a coloro che mi vogliono morto o vogliono morte le mie idee e opinioni.
ma lei, perche' scrive qui?
24 settembre 2017 18:55 - ennius4531
Donvito ignora che le leggi nascono da valori intesi come ideologie, credi religiosi, rispetto di usi e costumi ecc. ecc . .
Quando Minniti cita i valori evidentemente ha ben chiaro che non ci si può limitare al rispetto delle leggi, ma anche ad una concezione di stato che deve basarsi su libertá di pensiero, di culto , di parità di genere ecc. e cioè di valori che contrastano assai per esempio con quelli islamici.
La categoria dei Donvito ritiene di essere al di sopra delle culture nazionali in quanto vanno loro strette e pensano di 'domarle' con leggi laiche frutto del loro pensiero mondialista.
Invito Donvito a farsi missionario laico e portarsi ad esempio in Arabia Saudita per capire quanto le leggi siano frutto di valori di una maggioranza che della convivenza dei valori altrui se ne infischia.....
E se un domani questo avvenisse anche in Italia, Donvito risponderebbe che questo potrà accadere ma tra 30/40 anni quando lui farà parte dei più e quindi dire : a me che me ne fotte .....
23 settembre 2017 12:28 - maurizio6989
Niente contro l'immigrazione e gli immigrati. Ma uno stato deve essere in grado di controllare chi entra nel suo territorio e cosa fa dopo esserci entrato. Io stesso sono emigrato, ma prima ho dovuto trovare un contratto di lavoro, un posto per abitare e perfino sottopormi a una visita medica. E quando mi hanno rilasciato il permesso di soggiorno mi hanno fatto notare che c'erano numerosi infrazioni che prevedevano anche l'immediata espulsione. Forse un po' estremo, ma da quarant'anni vivo in questo paese: la metà degli abitanti o sono stranieri o hanno almeno un genitore straniero, ma problemi razziali ci sono solo dove si vogliono trovare.
Se ogni giorno il mio paese di 5000 abitanti si "arricchisce" di 20 africani che stanno tutto il giorno sulle panchine a telefonare e bere birra, sostengo a spada tratta che dovrebbero tornare a casa loro, dove quelle cose non possono farle!
22 settembre 2017 19:51 - lucillafiaccola1796
ora che finalmente disqus che voleva la password della nostra email, come del resto anche il blog dei 5 stille è stata tolta di mezzo, già abbiamo google, cia, fbi, facebbok e tanti altri...possiamo far notare che il liquido i una damigiana, l'africa, non può entrare dentro una bottiglietta di 1 quarto di litro l'italia. Non è fisicamente possibile, ditelo a kalergi, se ha un fax all'inferno. Noi già abbiamo passato la "santa" inquisizione. Non ne vogliamo altre, tipo sharia ed altre pazzie del genere. Gli sgoverni non possono insistere e poi nutellarsi sotto per paura che votiamo in massa per salvini.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)