COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
18 ottobre 2017 10:13 - gaetano8418
Qualcuno (Corte dei Conti o magistratura) si è ricordato di verificare quali opere di antisismica siano state realizzate nella scuola di Amatrice parzialmente crollata? Dalle foto divulgate non se ne vedono....
4 ottobre 2017 9:59 - carlo9852
Caro Mastroianni, Lei come sempre si distingue per condurre battaglie polemiche senza fondamento. Noi cittadini che abbiamo donato non intendevamo certo coprire con i nostri sodi le spese che sono e debbono essere a carico dello Stato o di altri enti pubblici. Quei soldi dovevano rappresentare un di più e dovevano essere gestiti esclusivamente dai Sindaci sul loro territorio. Di sicuro non avremmo voluto che servissero a costruire una pista ciclabile, ripeto: una pista ciclabile a Civitanova che non è nemmeno nell'area del terremoto, e neppure volevamo che fossero destinati a piazzole per elicotteri ad uso delle personalità politiche e istituzionali.
29 settembre 2017 9:58 - Primo Mastrantoni
Per Amatrice sono stati stanziati 7 miliardi più 1,2 miliardi della Ue, per le prime e le seconde case. Direttamente ad Amatrice sono arrivate donazioni da migliaia di persone e sono nella disponibilità di Amatrice.
La decisione di destinare le donazioni sono state concordate dal Comitato con il consenso dei Sindaci.
La gestione è scandalosa perché non sono arrivati le donazioni della Protezione Civile ad Amatrice? E se fossero arrivati non sarebbe più scandalosa?
28 settembre 2017 18:30 - Josephin
E' bene che rilegga anche Lei quanto ha scritto.
"Dove sta la gestione scandalosa?" E' sotto gli occhi di tutti la questione scandalosa.
I politici non hanno rubato i contributi bvia sms? Destinarli ad immobili siti a 70 km dall'epicentro non è rubarli? Chiaro che il sisma è stato avvertito anche a Roma, in qualche abitazione di Terni ha anche provocato qualche fessurazione, la vecchia scuola di Collevecchio avrà subito qualche ulteriore danno, ma è questa la vera emergenza? Oppure è l'emergenza abitativa della povera gente che ha perso la casa, il lavoro o la propria azienda?
28 settembre 2017 17:46 - Primo Mastrantoni
L'Aduc non sostiene un bel niente.
E' bene che Lei rilegga quanto abbiamo scritto.
28 settembre 2017 17:03 - Josephin
Mi meraviglio che ADUC possa sostenere una scelta di spendere soldi destinati ai danni del sisma per interventi non ricadenti nel cratere del sisma, per danni dovuti alla vetustà
28 settembre 2017 16:55 - Josephin
Per chi non lo sapesse Collevecchio dista 70 km in linea d'aria da Amatrice........
28 settembre 2017 16:51 - Josephin
Ma che ca... c'entra Collevecchio con il recente sisma? Avete dato un'occhiata all'atlante geografico?
Forse le donazioni con gli sms erano destinati sìesclusivamente alle scuole?
Non c'era nient'altro da fare ad Amatrice, Accumuli ecc. dove i danni sonostati ingentissimi?
Penso che qualcuno si dovrebbe vergognare della scelta operata.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)