COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
14 febbraio 2018 16:03 - savpg8801
...asserzione....!?? bambini nati sani sono divenuti spastici a causa delle vaccinazioni ....
Queste argomentazioni sono proprio frutto delle solite cretinerie che vengono fuori dai social dove la solita gente che li frequenta morbosamente assume più "verità" dal primo pataccaro che le sa vendere bene. Due pesi e due misure. Va bene che la scienza medica non sia considerata una scienza esatta. Ma anche altri fenomeni scientifici non lo sono. Chi ha inventato la fusione fredda e poi era una patacca, chi ha inventato la cura delle malattie su presupposti inventati come l'omeopatia e viene comunque seguita da milioni di illusi che sarebbero guariti comunque. Chi ha detto che diluendo e scalando gocce da gocce il "ricordo" cura il cancro o la pellagra lo ha enunciato perchè era scemo o furbissimo per far soldi.
Io sono un diffidente per natura e per assunto di vita, ma quando sento che qualcuno (con piena libertà di pensiero- quando suo) sostiene per sentito dire e non per nulla provato, nè scientificamente, nè con la regola dei grandi numeri e neppure a logica che la scatoletta di tonno fa venire il botulino(quindi nessuno dovrebbe, per questo, mangiare più tonno), o che la medicina per il mal di stomaco fa diventare deficienti (magari qualche "bugiardino" si sa in via precauzionale, pure lo dice), o che la nebbia è assassina( con buona pace di chi la nebbia non la considera pericolosa e agisce di conseguenza)...insomma questo infastidisce proprio.
Centinaia di milioni di vaccinati non sono per nulla spastici o malati di alcunchè.
Anzi, i vaccini hanno debellato malattie che facevano crepare centinaia di milioni di persone proprio per l'assenza dei vaccini.
Quest'anno è stato dichiarato che la vaccinazione antiinfluenzale non ha coperto completamente la popolazione (che l'ha praticata) perchè? Per via del semplice fatto che il vaccino per forza viene prodotto ""prima"" considerando ipotetici ceppi che, in oriente di norma, provocano le specifiche virulenze. Ma per questo la gente non deve stupidamente dire che il vaccino non conta nulla o che fa morire d'influenza dal m omento che certi soggetti, magari debilitati o anziani avrebbero subìte delle conseguenze fatali c o m u n q u e .
Quindi la regola aurea è quella delle specifiche autorità mondiali della sanità che enormi studi ed attenzioni le prestano veramente ed ottemperare alle direttive senza fare troppo affidamento alle voci che certa gente mette in giro terroristicamente.
Tanto più che non esiste proporzione fra i casi certi e quelli incerti in cui l'ordine di rapporto potrebbe(se provato vero) collocarsi 1/100000000, come quella di essere colpite in testa da un meteorite.
14 febbraio 2018 11:08 - mariagrazia3828
Primo decesso dell'anno per l’epidemia di morbillo in Aquitania (Francia): morta una trentaduenne contagiata dal padre. Già 269 casi da novembre di cui 70 gravi al punto da richiedere una ricovero e 4 (tra cui la vittima) in rianimazione. Tutti non vaccinati. La (loro) ministra si è svegliata solo in Dicembre e, con i buoi fuori dalla stalla, ha introdotto l’obbligo vaccinale per i nuovi nati dal 1° Gennaio. Troppo tardi pare. Intanto la candidata Lombardi pensa che andare a scuola senza essere vaccinati sia un "diritto" dei bambini e non un mal trattamento da parte di genitori irresponsabili. Che però votano. http://www.europe1.fr/sante/epidemie-de-rougeole-la-mort-dun e-femme-dans-la-vienne-relance-la-polemique-sur-la-vaccinati on-3573344
14 febbraio 2018 10:33 - marioaldo
Come spiega la scienza che bambini nati sani sono divenuti spastici a causa delle vaccinazioni ? E se fosse capitato ai Vs. figli ?
Come mai vi è un calo generale della fertilità dei ragazzi che comporta un calo enorme delle nascite in italia ed in tutto l'occidente ?
E' meglio che la scienza presti più attenzioni e studi questi casi piuttosto che badare più agli interessi delle multinazionali ed ai loro enormi utili !!!
9 febbraio 2018 17:40 - savpg8801
Si può dire???? Siii, si può dire e lo dico, come lo dice la signora (vedi relata-refero nell' articolo)che non so neppure chi sia e che non me ne importa nulla, peraltro. E chi se ne frega di tutto quanto dicono questi candidati. Sono pareri personali come quelli di ogni cittadino e se li tengano per loro; almeno dicano solo se gli piacciono i ciocolatini. Ma siccome sono candidati (vestiti di bianco..ma neppure tantissimo) sembrano illuminati celesti ed ogni frase fa il "giro del mondo" e il popolo crede che, se l'ha detto la radio, la televisione o il web, ogni parlata sia apprezzabile e degna di nota. Ci accorgiamo che tutta questa informazione fa solo male?
Infatti per cose tanto importanti non si può permettere che chiunque, peggio se personaggi aspiranti o meno alla politica siano citati come suggeritori veritieri delle sorti del Popolo Italiano al fine di ottenere fraudolentemente consensi sull'onda di credulonerie non scientificamente corrette. Come al solito si fa propaganda sulla pelle del Cittadino e questo dovrebbe finire.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)