COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
15 marzo 2018 17:10 - savpg8801
Denunciare come e a chi. Non sempre è così facile. Poi ammesso che qualcuno ti ascolti (Polizia, Carabinieri, Autorithy non si sa bene quali e come fare) si tratta di impelagarsi in un mare tempestoso e bisogna dimostrare con foto, date, riferimenti esatti, che non sempre si riescono a reperire. Eppoi bisogna saperci fare e pochi lo possono fare.
Bella, dunque, la raccomandazione, ma difficoltosa.
Qualche giorno fa su un noto sito di fotografie a cui sono inserito per mettere mie e visionare quelle di altri, ho notato che, su un nominativo che aveva sempre pubblicato foto di se e della moglie in modo molto fitto e quasi morboso, a un certo momento pubblica foto oscene di attributi dei due interessati, ovviamente peggio che porno.
Immediatamente ho individuato il recapito, ho scritto due righe ed alcuni riferimenti minacciando denuncie e ho anche scritto al recapito del gestore del sito informandolo di quanto già fatto ed invitandolo ad intervenire a seconda delle linee guida di comportamento(leggibili sul sito stesso) che prevedono azioni di blocco.
Ora io non vedo più da alcuni giorni(cosa che prima era quotidiana) foto degli implicati di nessun genere, ma non so se le abbiano tolte solo dai miei preferiti(a suo tempo avevo dato preferenze) o le abbiano bloccate a tutti.
Questo in assenza di risposte alle mie rimostranze. Vedremo se emerge qualcosa.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)