COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
3 agosto 2018 2:33 - Cristina Ciccarelli
Complimenti per le osservazioni

sono nata nel 1973 ed ho circa 44 anni e non voto più da diversi anni perché ho visto tanto di quel marcio fra la cd BRAVA GENTE ITALIANA che ho bruciato la mia tessera elettorale cioè un documento -a mio avviso- INUTILE, ho rinunciato ad un mio diritto/dovere cioè il voto partitico perché di quello si tratta, un partito. Ho letto la metafora del 2+2 che spesso ho usato anch'io quando ho -purtroppo- dovuto ascoltare bestialità di dichiarazioni folli che non trovano fondamento neanche con una prova falsa...dicendo a mentecatti e mentecatte che parlano SEMPRE A VANVERA CON CALUNNIE E DIFFAMAZIONI e SENZA COGNIZIONE DI CAUSA che in matematica 2+2 fa 4 ma NELLA VITA LA SOMMA CAMBIA NUMERO ed è SEMPRE PIÙ ALTO DI 4 SIA NEI COSTI CHE NEI GUADAGNI ma non capivano neanche esempi semplici come questo perché l'analfabetismo funzionale è talmente d7ffuso in italietta che ho avuto -troppo spesso- impressione di stare in mezzo a scimmie. Mi sono dovuta adattare alla MEDIOCRITA ed ho navigato in mezzo a branchi di gentaglia cd italiano / a medio/a che sono sconcertanti e disarmanti in ogni discorso che fanno, spesso ho incontrato gente ALIENATA cd tabule rase con un Q.I. INVISIBILE.

Italietta ha fatto dei patti nel passato di una schifezza infinita ma italiano medio è rimasto zitto o zitta dando COMPIACENZA A CORRUZIONE MASSOMAFIA anziché garantire un futuro migliore e dignitoso per le NUOVE GENERAZIONI che barcollano in mezzo alla melma delle vecchie generazioni della democrazia cristiana che -a mio avviso- dovrebbero in gran parte stare in carcere ma italietta si è fatta il 'segno della croce' a testa bassa sperando di non essere smascherata dalla TRASPARENZA ed ha continuato a mentire spudoratamente piangendo come una bambina che è stata sorpresa a rubare le caramelle dalla borsa di una persona sconosciuta. A me le cd madonne in lacrime non mi sono mai piaciute perché quelle sono le lacrime del coccodrillo che sbrana e poi piange.

Italietta ha sempre recitato soprattutto la parte dell'americana verso la quale nutre invidia perché italietta ha fatto suo il cd sogno americano dove tutto si realizza invece in italietta tutto si distrugge perché incapace di costruire, italietta è malata e non trova la 'cura' e continua ad avere le visioni del principe azzurro cenerentola fata turchina cioè il PAESE DELLE MERAVIGLIE INESISTENTI. È un paese di gente che sogna mondi impossibili e nega la realtà che ha davanti ogni giorno inventando realtà inesistenti.

Uno slogan italiano era 'belle donne pizza e spaghetti' o 'il belpaese' ed è risaputo che gli slogan nascondono altro con parole inappropriate però forniscono un identikit dell'italiano medio che passa tanto tempo a mangiare preferibilmente in mezzo alle donne venerando scenari sognando i cd successi irrealizzabili per la mediocrità.

In italietta ostentano troppo spesso titoli di studio cioè un cartaceo dietro al quale troppo spesso c'è il vuoto professionale i cd PERSONE FALSARi che hanno fatto la scelta corruttiva ma mai dicono di aver scelto preferiscono usare un termine come questo ' non avevo scelta ' oppure ' non è facile ' in realtà hanno scelto la strada più facile perché è la più diffusa, LA MEDIOCRITA.

Sono sempre stata una persona esigente e riservata e la corruzione italiana ha del circense, l'ex premier italiano di destra Berlusconi S. Veniva denominato ' il buffone d'europa ' perché cavalcava delle contraddizioni come se fossero scelte normali ma è risaputo che quelli della p2 massoneria italiana sono tutte persone costantemente contraddittorie perché parlano in base al vento che tira a loro favore e non per aver fatto un analisi approfondita dei fenomeni situazioni che li chiamano in causa o verso i quali tentano di dimostrare competenze che non hanno mai avuto. Questo atteggiamento politico è una peculiarità di molti personaggi partitici.

Secondo me italietta va definitivamente in DEFAULT perché continua incessantemente a fomentare conflitti discriminazioni odio e guerre, cavalca sempre la stessa strada sbagliata infatti in molti definiscono italietta schizofrenica e dissociata che sono due patologie mentali gravi che porta le persone a comportarsi in modo ANOMALO ANIMALESCO AGGRESSIVO COMPULSIVO con dei rimandi linguistici degni dei DISCHI ROTTI CHE SPUTANO SOLO ODIO.

Nel 2009 apprezzai un progetto politico di ampio respiro di Nicky Vendola come portavoce ma -come sempre- italietta faceva ostruzionismo al progresso sociale del quale ha paura. Accettai una candidatura alle provinciali e lo feci solo per divertirmi nel vedere certe dinam7che sociali in mezzo alla competizione, facevano vomitare anche li. Ansia ossessioni una vera paranoia sociale per davvero poco, molte persone disoccupate o quasi speravano di assicurarsi un posticino in provincia o regione per avere un cd lavoro, altri speravano in un mondo migliore, altri ancora farneticavano sul capitalismo, socialismo ecc andando in deliri veri e propri, altri presero l'evento come un momento da passerella e psicopatologie sono ovunque soprattutto dove meno ti aspetti di vederli cioè fra la cd GENTE PER BENE. Mi divertivo e ricevevo conferme continue nel vedere tanta stupidità in professioni come sindacalisti avvocatura dirigenze varie filosofi ecc che non usavano mai il colluttorio prima di dire scemenze.

a cosa servirebbe il voto?
21 marzo 2018 13:07 - antonio4358
che intelligente che sei! così decide un altro per te.... attiva il cervello leggi un po
21 marzo 2018 6:54 - tadiottof
la mossa vincente, come detto in un film sul rischio di una guerra nucleare, e' di non giocare, cioe' di non andare a votare. Si evitano brogli e non si resta delusi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)