COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
11 agosto 2018 11:59 - Cristina Ciccarelli
Italia ha anche il 'cancro della cocaina' che tenta di entrare nella sana economia, nella vita di chi la snobba usando complotti. La parola COCAINA è un altro tabu italiano, la nominano in pochi perché molte persone -OGNI PROFESSIONE- la spacciano e la consumano anche facendo incontri sessuali con orge nei luoghi pubblici, messe nere, sfruttamento sessuale verso persone minorenni, festini privati, aperitivi nei bar o loacli simili, cene sataniche ecc.

La morale qual'è?

Italia si trova in europa nell'area sud e il messico si trova in un altro continente fra le 2 americhe, entrambe hanno 3/4 di coste, in italia non coltivano i papaveri ma ordinano le sostanze stupefacenti perché sono un paese di CONSUMATORI E SPACCIATORI/CI che amano i SOLDI FACILI veloci perché non hanno voglia di lavorare, vogliono fare gli americani, vogliono la griffe, vogliono stare sempre in vacanza, non hanno competenze, sono nella DEVIANZA, nelle SETTE RELIGIOSE e il comune cod I156 provincia di macerata è un 'succo di queste realtà' un piccolo paese di provincia che naviga fra sette e messe nere truffe, vogliono ostentare una ricchezza economica che non hanno e molto altro ancora di distorto.

Dovrebbero far riflettere dei dati che sono stati pubblicati in seguito a indagini inchieste varie delle quali italietta è piena che dimostrano come alcune denunce vengano insabbiate o murate quando toccano i cd INSOSPETTABILI PER BENE compresa PEDOFILIA. Nel territorio dove mi trovo -provincia di macerata- sono emerse realtà di questo tipo.

La morale qual'è?

La verità in toto non emerge perché quando fanno ostruzionismo alla trasparenza "dicono senza dire" che sono contesti corrotti - RETI CORROTTE della BORGHESIA - che usano troppo spesso il COMPLOTTO CONTRO CHI LI DENUNCIA facendo FURTI D'IDENTITA ovvero usano il nome di persone ignare o che odiano per invidia.

A mio avviso la differenza sostanziale fra il messico -paese che stimo da sempre per la saggezza e per le meraviglie naturali che ha che lo rende un paese con grandi potenzialità- e italia è il TESSUTO SOCIO CULTURALE, italia venera la cultura della morte perché sono guerrafondai che sognano mondi impossibili perché vivono con la testa fra le nuvole perché non sono REALISTI.

Le comparazioni sono fondamentali
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)