COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
30 settembre 2018 18:22 - ennius1
Apprendiamo da questo studio che
'... - non è perché sono poveri che gli africani vengono in Europa..' .

Ma come ! Tutti i sostenitori dell'immigrazione, senza se e senza ma, ci hanno raccontato che respingere questi migranti sarebbe stato un insulto alla povertà e che era doveroso assisterli alle volte per anni al fine di integrarli !

Chi ci sta prendendo in giro ?
Il demografo o l'intero fronte dei buonisti a cui l'Aduc ha aderito ?

Lo studio ci dice inoltre che '
'..che la popolazione dell’Africa subsahariana esploderà, passasanno dai 970 milioni di abitanti del 2015 a più di 2,2 miliardi nel 2050, ma che comunque non “invaderà” l’Europa e la Francia.' .

Ah, sará proprio così in quanto sappiamo quanto quell'area sia oggi luogo di frenetica attività agricola, immobiliare, industriale e lavori pubblici capace di impiegare centinaia di milioni di africani e quindi di trattenerli in loco .

Oh.... no ?
29 settembre 2018 9:53 - gabriele3929
Si penso che in tutta la Francia sicuramente i cittadini di origini subsahariane siano l'% lo dicono le statistiche ...
27 settembre 2018 16:05 - VDonvito
x gabriele 3929
non è l'opinione del professore, ma un dato dell'Onu e dell'Istituto di Statistica dello Stato francese. Quindi, occhio a modellare opinioni e critiche basandosi su eventuali errori di questi dati. Che se si ritiene siano errati, vanno confutati con dati di altrettanta autorevolezza, e non basandosi sulla propria frequentazione di un quartiere o di una banlieu francese.
27 settembre 2018 10:35 - gabriele3929
cioe' oggi in Francia solo l'1,5% della popolazione e' di origine subsahariana? Ma questo professore ha mai messo piede in una qualsiasi localita' della Francia ? Forse vive in un bunker... o e' talmente invasato che pur di dimostrare le proprie idee crea notizie e studi pseuscientifici ad arte...vada a zappare la terra in Africa,faccia qualcosa di utile
12 settembre 2018 21:47 - Cristina Ciccarelli
Le migrazioni ci sono sempre state e ci saranno sempre esattamente come l'odio razziale perché parlano di questo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)