COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
20 settembre 2018 20:32 - Cristina Ciccarelli
In un paese normale -italia dice di esserlo- chi denuncia mafia o corruzione o truffe o simile -le parole vengono capovolte e cambiate in base agli opportunismi del momento- dovrebbe avere protezione invece vengono abbandonati perché li voglionomorti, fanno diverse tipologie di trappole. Chi viene minacciato/adi morte per gli stessi motivi non ha protezione quindi la morale è che chi fa da se fa per tre e la fiducia -perno trainante per ogni tipo di relazione sociale- è impossibile concederla perché è vero tutto ma è vero anche il contrario di tutto.

Suisocial fanno polveroni grandi esattamente come fuori dai social, la questione mi rievocano discorsi che ascoltai in vari contesti del tipo 'si poteva mettere una gonna' 'poteva spendere di meno' 'era meglio fare cosi' 'perché passa la piuttosto che qua' 'hai visto oggi come si è vestita?' e altro di simile.
Questioni miopi per piccoli cervelli.
20 settembre 2018 18:05 - NN1999
Dovrebbe cominciare a ripensare alle macchine blu, e a stare alla larga dalla gente. Fortunatamente per lui Salvini previdentemente sta facendo incetta di scorte, togliendole a chi ha servito lo Stato, per evitare di rimanere senza.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)