COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
10 ottobre 2018 21:39 - savpg8801
Direi, invece, che è ora di smettere di tirare in ballo sempre questo "Popolo" come univoco alibi di ogni decisionalità. Il Popolo non è un omogeneo ente. E' l'eterogeneicità allelica più equivoca ed inaffidabile sotto ogni aspetto, specie quella politica, a prescindere di quanto hanno dichiarato nella C.I. circa il suo "potere".
10 ottobre 2018 8:35 - roberto9959
Ad Annapaola e tutti gli altri. Come già detto non dimenticativi che "il popolo" ha liberato un certo Barabba condannando un certo Gesù !!!!!
8 ottobre 2018 18:10 - annapaola
E' ormai evidente, lampante, a chi ha occhi non offuscati da una "fede" cieca nei due bulli vicepresidenti ecc. ecc., che essi continuano a fare solo promesse roboanti su cose, di cui non conoscono neppure la realtà vera, il come stanno davvero le cose.
E bene fa Mastrantoni a ricordarlo con queste riflessioni, chiare, brevi e sostenute da dati statistici.
Una cosa chiedo, però, a Mastrantoni: potrebbe evitare la chiusura che è diventata come un mantra, quel "l'importante è che il popolo ci creda ..."?
Mi sembra penalizzante, frustrante e anche un po' menagramo.
Io suggerisco di chiudere con qualcosa del genere di uno"Svegliatevi/svegliamoci subito". Insomma, una parola d'ordine di resistenza.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)