COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
14 novembre 2018 10:08 - dario2013
Chi ha giocato pericolosamente con i soldi di Noi Cittadini sono state le classi politiche degli ultimi 30-40 anni che ci hanno regalato 2.500 miliardi di debito pubblico che, questi si, hanno rubato il futuro ai nostri figli! Inoltre come se non bastasse hanno delegato la finanza mondialista a controllare i conti degli stati sovrani (la banca europea, il FMI, ecc.) che con i loro derivati e scommesse finanziarie varie hanno creato una immensa ricchezza di carta per i pochi "illuminati" e milioni di nuovi poveri (che sono quelli che creano la ricchezza "vera" con il sudato lavoro). Risultato? I cosidetti "finanzieri esperti" stanno ovviamente tutti bene con i loro conti nei paradisi fiscali (indici dell'alta democrazia raggiunta dal ricco occidente) e nessuno passa le proprie giornate in galera! Ma Aduc (e quindi Mastrantoni) non dovrebbero essere dalla parte dei Cittadini consumatori?
14 novembre 2018 7:56 - salvatore4407
La solita solfa di chi (PD, FI, etc.) negli anni passati ha fatto solo chiacchere, facendo impoverire la classe media e i già poveri (pensionati sotto la soglia di povertà) favorendo le lobby, le corporazioni, gli interessi propri. L'ipocrisia si taglia a fette, l'egoismo anche.
Un paese diventato incivile per l'abbandono verso chi ha bisogno.Il lavoro non è stato creato negli anni passati. Ora sono gli stessi che volgiono crearlo, ma non sannno cosa fare, parlano di investimenti, ma quando potevano farlo perchè al governo non hanno provveduto. Adesso che un governo diverso sta cercando di favorire i più poveri, con un sistema che precede di far uscire dalla marginalità appunto chi ha perso una dignità,hanno da ridire. Bene, proseguire così verso un cambiamento è l'unica strada.Saluti al PD, FI, etc. Lunga vita al movimento 5 stelle.
9 novembre 2018 18:24 - savpg8801
Questo ministro non ci crede mica neppure lui, a questi modelli di crescita.
E' dovuto soccombere all'arroganza dei due, purtroppo, veri capetti della situazione. Un po' come il Presidente del consiglio.
Stanno tirando la carretta Italia di malavoglia. Non sono questi due, Ministro e Presidente, che remeranno contro alle smanie di un cosiddetto "contratto" stipulato (ma solo da due esponenti principali di voglie di partito per montare a cavallo alias Salvini e Di Maio). Non osteggieranno le oscene proposte perchè sanno che non partono da loro. E perchè sanno che non dureranno cinque anni a far buon viso a cattiva sorte - per assunto dovere di chiamata e di servizio. Poi, liberi tutti, in attesa di qualche altro scassone di politicastro imbonitore di strada.E il Popolo NON ci crede anche se si sostiene che il Popolo (qualche milione) ha dato mandato.
9 novembre 2018 18:00 - annapaola
E meno male che Tria sembrava garantire serietà e il giusto razionale rigore per tenere in ordine i conti pubblici.
Ma che gli è successo. Davvero Savona avrebbe potuto fare di peggio? Mah!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)