COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
5 dicembre 2018 9:27 - gioanah
Perchè non parlate dell'incorporazione Telecom Italia in Olivetti che ha portato nelle casse della TIM 30 mila miliardi delle vecchie lire di debiti tutti del sig.De Benedetti? Perchè questo signore è libero di editare e screditare, quando non ha neppure pagato i debiti di Sorgenia in MPS? Adesso la colpa è di Salvini e Di Maio? Siete ridicoli perchè la distruzione di Telecom Italia è stata opera della politica dei professionisti: prima la sinistra con i capitano coraggiosi e poi la destra con Tronchetti che ha preso tutto, o quasi, il patrimonio immobiliare di Telecom ad un prezzo medio di 700 euro al metro quadrato. Come è possibile che una azienda che vende i propri asset si sia perfino indebitata? Su questo dovreste indagare, non sulla "strana coppia" che responsabilità dirette ed indirette sulla distruzione Telecom Italia non ha alcuna colpa. Smettetela di fare i buffoni di corte al servizio del potere finanziario...
3 dicembre 2018 21:46 - armando1730
I debiti telecom sono quelli apportati alla stessa dalle societa' che l' hanno scalata. Per prenderne il comando gli acquirenti si sono indebitati enormemente e poi, quando hanno preso il controllo hanno fuso le proprie societa' con l'acquisita scaricando i debiti sull' azienda telefonica, che piena di debiti, fornisce servizi indecenti facendo pagare il conto ai cittadini italiani. Credo che se la rete telecom si fondesse con Open Fiber occorrerebbe semplicemente tenere conto anche dei debiti apportati per la valutazione dell'operazione, e Open Fiber ha anche capitale privato che difficilmente e' disposto a regalare soldi.
24 novembre 2018 23:31 - m7teverde8154
E per continuare: le bollette a 28 giorni, tollerate dall'inettitudine del governo, degli utenti e troppo a lungo da associazioni di consumatori inette, nonché il successivo aumento tariffario a compensazione del ritorno delle bollette a 30 giorni GRIDANO ANCORA VENDETTA... TREMENDA VENDETTAAAAA... SEMPLICEMENTE INAUDITO!!!
24 novembre 2018 23:25 - m7teverde8154
Billy??? Ehhhh??? QUESTI SAREBBERO DEI GOVERNANTI??? COSTORO, SECONDO TE, LAVOREREBBERO??? MA 6 SICURO??? COSTORO NON SONO NEMMENO DEGNI DI MUNGERE LE VACCHE NELLA STALLA... ANCHE QUESTE SI RIBELLEREBBERO DAVANTI ALL'IMBECILLITà DI QUESTI BUFFONI A CAMERE RIUNITE!!! IL LORO DESTINO DOVREBBE ESSERE IN MINIERA A ESTRARRE CARBONE... ALMENO Là SOTTO SPARIREBBERO DALLA VISTA E CI SI POTREBBE DIMENTICARE DI LORO!!!
21 novembre 2018 17:34 - billy51
Veramente se vogliamo non essere di parte bisognerebbe che spiegaste ai cittadini perchè i governi precedenti hanno svenduto l'Italia Tim compresa.Ora che il governo si è formato col consenso dei cittadini non va bene, ma lasciateli lavorare sono sei mesi che i giornalisti tormentano con sparate di una parte (PD) che non ha più consensi!!!!E su dai.....
19 novembre 2018 19:40 - NN1999
Perchè l'Alitalia sì e Tim o altro no? Non è una notizia-
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)