COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
3 gennaio 2019 10:20 - nacka
Gentile Mastrantoni
Lei fa un commento molto diverso da quanto scriveva in passato. Dimentica che, se non c'era presa di posizione shul 2,4% ci sarebbe stato accordato lo 0,6% e lei stesso lo scriveva mesi fa. In generale, e' da anni che leggo le informazioni dell'Aduc ma e' da qualche mese che le sue osservazioni antigovernative e pro renziane-gentiloniane ecc. sono diventate insopportabili. Glielo dico dal mio punto di vista di anziano ex votante di sinistra da sempre e che da anni non vota piu': Renzi Monti Gentiloni Prodi Veltroni e soci tutto sono e sono stati meno che sinistra bensi conservazione bieca della peggior specie dei privilegi di quella casta e da li' nascono i nostri mali. Inutile meravigliarsi ora se abbiamo i Salvini e i Di Maio.
2 gennaio 2019 18:07 - eugenio3606
Gentile Mastrantoni, vedo che termina spesso i Suoi proclami con "L'importante è che il popolo ci creda", forse potrebbe essere più preciso e scrivere "L'importante è che il popolo MI creda".
ADUC sta davvero perdendo di credibilità continuando a pubblicare le sue prese di posizione.
Lei dovrebbe essere un giornalista, non dovrebbe nemmeno trasparire quella che è la sua (lecita)posizione contraria al governo ma riportare notizie attendibili.
BUON ANNO a tutti.
2 gennaio 2019 14:40 - giangi1950
Se il popolo è sovrano allora non prendiamocela più con i partiti perchè in fondo loro fanno quello per cui sono stati eletti dal popolo. Allora se l Italia culturalmente, politicamente, sportivamente e soprattutto finanziaramente è un disastro la colpa è del popolo. Ed è anche ovvio che sia così perchè il popolo non può avere una visione del futuro, una visione del benessere generale ma solo una visione limitata al proprio orticello. Per cui quella del popolo sovrano, del governo del popolo è una gran bufala e nopn solo.
2 gennaio 2019 8:39 - salvatore4407
Prima di tutto il governo è sovrano e nessuno può imporsi alla volontà popolare che lo ha eletto.Quindi la critica sui ritardi è sterile e inutile. Il governo aveva tutti i diritti di presentare una manovra che l'Europa ha ridimensionato a torto o ragione, ai posteri l'ardua sentenza.
Circa un aumento delle tasse, il deficit e varie, se viene per la redistribuzione del reddito per rendere degno il paese Italia nel mondo, facendo recuperare la dignità a circa 5 milioni di poveri, che ben venga. La redistribuzione del reddito dovrebbe essere una politica della sinistra e invece la sinistra non esiste più. Buon anno a tutto e grande soddisfazione per il governo.Abbasso gli ipocriti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)