COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
13 febbraio 2019 15:49 - enrico8229
Mi viene da dire: "che menata".

Una polemica costante e continua su ogni cosa, ogni decisione, ogni idea.

Inutile qualunque altra lettura. E' un orientamento politico on una opinione anche opposta al governo.

La Grecia avanza del 2,2%? E quindi? Meglio una crescita del 2,2 dopo aver fatto 5 anni di fame, con code ai bancomat, gente che piange, governo devastato, fame e così via. Oppure un "forse" 0,2%?

Io non ho dubbi, forse 0,2 meglio tutta la vita che vedere l'orchestra di Stato licenziata dalla mattina alla sera.

Vi seguo da anni, non vi ho mai trovati così politicamente schierati e così monotematici. Soprattutto Donvito, non molla mai, sembra un disco rotto ed è veramente diventato fastidioso leggere pezzi spesso privi di contesto scritti solo per riempire quel vuoto di polemica gratuita che avrebbero lasciato con la loro assenza.
9 febbraio 2019 12:48 - Deliverance
Per fortuna che i governi Letta, Renzi e Gentiloni non soffrivano di "bufalite",basta leggere in rete cosa dicevano alcuni personaggi di quei governi (quelli che criticano da mesi -solamente- l'operato dell'attuale governo), dopo aver letto questo articolo così lungimirante si comprende quanto non sia schierata questa pagina...Inoltre abbiamo gli usurai UE che se non fai quello che dicono, allora "alzano lo spread", con una Francia che è al limite del caos endogeno…"E poi il problema sarebbe l'Italia :)))!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)