COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
28 febbraio 2019 18:12 - Primo Mastrantoni
Se non basta lo ripetiamo per l'ennesima volta:
noi critichiamo il governo in carica, e relativa maggioranza parlamentare, cioè quelli che prendono le decisioni che riguardano i cittadini e quelli che promettono prima delle elezioni per poi rimangiarsi le promesse dopo le elezioni, una volta arrivati ai posti di governo. Da ricordare Ilva, Tap, Valico e Tav (hanno già trovato l'escamotage).

Ripetiamo: quota 100 e reddito sono elargizioni elettorali: non creano lavoro, che è quello che serve al nostro Paese, non incrementano i consumi se non minimalmente, ma aumentano il debito pubblico, cioè di tutti.

Le proposte le abbiamo fatte e avvertiamo un po' di stanchezza nel ripeterle.

Atti di fede non li facciamo nei confronti di nessuno, tanto meno ai partiti, di qualsiasi colore.
28 febbraio 2019 10:41 - annapaola
Mah, mi sembra che almeno i 5stelle siano in fase di recessione anche loro.
28 febbraio 2019 10:31 - daniboss
Ma dimentichiamo sempre il passato? quando ad esempio tutta o quasi la politica di qualche anno fa vigliaccamente, facendo una operazione da giuda diede le redini a un certo Monti che disastrò il ceto medio e lo stato sociale o quando un certo governo targato PD FI barattò la sicurezza dell'Italia per 80 € facendo entrare milioni di disperati, sfruttati oltremodo per il Business dell'immigrazione clandestina. Ma per favoreee
28 febbraio 2019 10:19 - daniboss
Quota 100 e Reddito di Cittadinanza portano l'Italia ai livelli dei paesi civilizzati.
Guardare nel breve periodo è sciocco e deleterio per tutti. Ancora articoli per distruggere e mai per edificare. Filo PD e FI fino all'Osso complimenti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)