COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
13 marzo 2019 18:45 - dario2013
Incredibile! Per una volta sono d'accordo con Donvito!!!
10 marzo 2019 17:00 - enniusfirst
A me pare che si dovrebbe legalizzare anche il servaggio o la schiavitù .

Se qualcuno intende essere servo o schiavo di qualcuno, perché negargli questa libertà di scelta ?

Decenni fa i progressisti nostrani indicavano i paesi scandinavi come esempi da imitare. Da alcuni anni i paesi scandinavi, vedi prostituzione, hanno fatto marcia indietro .
La ritengono poco confacente con la dignità umana mettendo in difficoltà gli antiproibizionisti dogmatici alla Donvito.

Quanta confusione sotto questo cielo .....
10 marzo 2019 16:21 - graziano1984
Finchè non riusciremo ad avere una Stato laico, ma laico veramente e non solo perché così definito, qualsiasi legalizzazione, che oltre ad innalzare il grado di civiltà, torrebbe risorse alla malavita organizzata, è da considerarsi solamente pura illusione. I convincimenti (e pure falsi e bigotti), i finti moralismib di chi predica in un modo e razzola in tutt'altro, non possono e non devono essere leggi dello Stato.
8 marzo 2019 18:39 - Max vee
Una volta tanto d'accordo su tutto. Del resto basta vedere come vengono prontamente archiviati i casi di cronaca relativi alla malavita (mafia nigeriana per esempio) che ci campa di attività illegali, anche quando ci sono condanne.

Quanto ai maschi femministi (spesso definiti zerbini) con la propensione al piacionismo nei confronti delle principessine in pericolo, l'esempio più fulgido è M. de Maglie, che tiene un blog su di un noto quotidiano. Paro paro alla descrizione del maschio femminista sottomodello 2.
6 marzo 2019 14:16 - ennyross
concordo
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)