COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 marzo 2019 10:37 - jj2006
Il punto più importante è che la lotta contro l'ambiente è un fenomeno di massa. Sono bravi cittadini che si comprano i SUV e vanno due volte all'anno per le spiaggie lontane. Molti di loro credono davvero di essere un po' ambientalisti! Altri se ne fregano, ovviamente. L'unico modo per cambiare il comportamento di 60 milioni individui è TASSE sull'inquinamento: Se il litro di benzina costa 3 Euro, non mi compro un SUV. Gli ostacoli più importanti sono a) che il politico medio è troppo stupido per capire il meccanismo, e b) che anche quelli meno stupidi hanno riflessi da Pavlov quando sentono la parola "tassa". E dimenticano sempre che con gli introiti potrebbero fare bei regali ai loro cittadini.
20 marzo 2019 10:50 - gilmito
Purtroppo Trump e tutti quelli come lui, che sono tanti, troppi, moriranno prima del punto di non ritorno del pianeta (ammesso che non lo si sia già superato), ma comunque non saranno travolti dal collasso climatico.
Questo mi dispiace molto! Vorrei vivessero quel periodo...
17 marzo 2019 19:53 - NN1999
Se ci fosse stata una manifestazione dalle mie parti, ci avrei partecipato, io lo vedo come un obbligo. Però è vero, la ragazzina c'entra poco, anche in passato ci sono stati bambini che hanno preso delle iniziative. Ciò che è cambiato è il presidente degli Usa. Ora è Trump, che nega che i cambiamenti climatici sono anche colpa dell'uomo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)