COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
30 novembre 2019 13:44 - savpg8801
In un caos del genere, dove "operano" circa 400 botteghe di venditori (detto anche da un call center e da una venditrice proprio due giorni fa)in nome di questo princìpio di concorrenza salvavita, ma che non salva proprio nulla, ci si domanda come mai si sia potuti arrivare a questo punto. L'utente dopo infiniti bombardamenti, imbonimenti, esaltazione di vantaggi da uno contro l'altro, conoscenze ignobili delle proprie privatezze sensibili (sanno tutto, da quanto paghi, da recapiti o chi sono i tuoi fornitori, e vogliono pure vedere bollette, farci i conti, e anche darti quasi del coglione perchè stai da altri e non da chi in quel momento ti assilla) dico il povero utente resta allibito, non sa che pesci pigliare, e abbocca a frasi...ma noi ti diamo un bonus di trenta euro, o ti manteniamo fisso il costo per due anni -grazie, e se l'energia diminuisce?....ma guarda, io ti faccio risparmiare...ti faccio i conti esatti, fammi entrare e fammi vedere il/i contatori ecc. Ma come! nessuno è in grado di rifare i conti a una bolletta. Nè commercialisti, ragionieri, esperti di associazioni consumatori, genii della matematica.
Ma che hanno scatenato sti politici del liberismo. Per non parlare di altri settori.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)