COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
22 gennaio 2020 11:13 - danny57
Annapaola Laldi, lei è un esempio di doppiopesismo oltraggioso. L'odio viene da in primis da chi lo attribuisce agli alti. Massimo rispetto per la tragedia dello Shoah, massimo rispetto per il popolo ebraico e per lo Stato di Israele, cui mi lega vero e proprio affetto, ma la Signora Segre è davvero, davvero, davvero indisponente! Forse la tragedia subita ha rotto qualcosa dentro di lei, ma non si può per questo perdonarle tutto! Giorgio Almirante faceva parte del Parlamento Italiano, male hanno fatto a Verona ad assegnare alla Segre la cittadinanza onoraria, dovrebbero ritirarla.
27 dicembre 2019 10:31 - gilmito
Grazie Annapaola!
Grazie per aver fatto una esamina per quello che può essere contro l'odio.
Ce n'è bisogno e ce ne sarà bisogno!
Infatti non c'è peggior sordo...
25 dicembre 2019 22:42 - ODISSEO
e aggiungo che le sardine, su consiglio naturalmente del buon PD ex pci ex pds ex ds ex etcetc, hanno esordito PRETENDENDO e facendo dell'odio un loro slogan. Proposte pratiche su problemi pratici? zero assoluto.
25 dicembre 2019 22:40 - ODISSEO
Quante belle parole; certo se fosse stata un'ebrea in URSS sarebbe ugualmente finita in uno dei tanti gulag sovietici. Infatti il parlamento europeo il 19 settembre c.a. ha equiparato nazismo e comunismo.
Peccato che non si dica mai nulla di questo!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)