COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
30 gennaio 2020 18:31 - enzo7297
ehh aduc aduc . paura di perdere l'osso? ass.consumatori peggio dei peggiori 'giornalisti'. Come sono arrivati, i 5S, subito a infangarli, ma com'è? vi rode ehh? tutto sto cancan è solo dovuto ai media in toto contrari perchè prendete mazzette. Come successe per Renzi, che a forza di mostrarlo in tv a tutte le ore e in qualsiasi attività, ora sta accadendo con l'altro Matteo, a comando delle lobbi, fino a che arrivi allo scranno piu alto. e daltronde chi ha i dinari del popolo, che i 5S non vogliono, e di questo manco un minimo di plauso eh, deve pur spenderli trovare un figurino da spiattellare in tutte le salse per abbindolare. Dispiace, la storia insegna che il popolo ha poca memoria, basta una spolveratina e puf ... mannaggia a Garibaldi
29 gennaio 2020 11:32 - giancarlo3171
Il buffo di questo articolo è che si rimprovera a Di Maio di aver abbandonato chiusura di ILVA, blocco di TAP e TAV, cioè quei provvedimenti sbagliati promessi che i 5 stelle, sia pure controvoglia, hanno realisticamente capito di dover abbandonare.
E gli si rimprovera anche di aver fatto il taglio dei parlamentari che aveva promesso.
Il massimo della faziosità.
29 gennaio 2020 11:23 - danny57
Vorrei chiedere all'utente maurizio6989, perchè il segnalare la inefficienza e la mancanza di coerenza di un personaggio politico, democraticamente eletto dai cittadini per svolgere un SERVIZIO di governo e dai cittadini pagato, sia un "attacco personale"! Non c'è niente di personale nell'eleggere un amministratore pubblico sulla base delle sue dichiarazioni di programma di governo e stigmatizzarne poi la mancata realizzazione. E' anzi un dovere sorvegliare come i servitori pubblici agiscono e gestiscono le risorse pubbliche.
29 gennaio 2020 9:35 - daniboss
Sembra di leggere un commento all'acido muriatico dei vari giornalai, Il Giornale, Libero, Il foglio e compagnie cantanti, giornali di partito che mentre lodano tra le righe chi ha portato l'Italia e gli italiani a un collasso irreversibile, offendono con attacchi ridicoli a turno, La Raggi, la Appendino, Di Maio ecc ecc.chi almeno ci prova a dare segnali di cambiamento. Signori come Di Maio hanno aiutato centinaia di nuove piccole aziende a nascere tagliandosi i propri stipendi. Hanno ridato speranza a un popolo distrutto da decenni di abusi di potere e leggi AdPersonam, si a volte sbagliano ma si dovrebbe portare rispetto a un Ministro della Repubblica che fa bene il suo dovere.
23 gennaio 2020 13:54 - maurizio6989
"Non intendiamo entrare in problemi che riguardano le vicende interne di un partito..." Però entrate nelle vicende interne di un uomo politico, pesantemente! Non discuto i vostri gusti, ma non capisco il ruolo dell'ADUC in questo intervento: abbiamo avuto (e abbiamo) uomini politici altrettanto se non più discutibili, di cui l'ADUC non si è mai occupata.
Sarebbe bello (e giusto) sapere perché questo accanimento contro Di Maio (e in genere sul M5S) a lato di certi articoli che non aggiungono nulla di utile al servizio di ADUC!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)