COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
7 maggio 2020 2:25 - fabio9619
A parti invertite il virus tornerebbe istantaneamente ad essere di origine naturale (per la serie: col cavolo che noi paghiamo qualcosa...).
6 maggio 2020 15:16 - gpacchia
ma se, come sembra, e anche qualcosa più di sembrare ci sono elementi di prova che gli Usa fanno e hanno fatto MASSIVAMENTE ricerche e sviluppo di armi chimiche batteriologiche, anche utilizzando laboratori cinesi, ma soprattutto di molti altri paesi tramite big pharma (e Dr Fauci è più che compromesso in quanto principale responsabile)e su ordine di Cia, Pentagono e governo americani, MI DITE SE FOSSERO GLI AMERICANI A DOVER PAGARE? visto che sono di fatto un paese in default?
PREGO VISITARE il sito dove ci sono prove inconfutabili (presto!! prima che venga censurato tutto!!)
www.dilyana.bg
la giornalista investigativa in oggetto non viene presa in considerazione perchè quanto scoperto E' TROPPO anche come teoria di cospirazione........
in pratica... LA REALTA' SUPERA LA FICTION, E DI PARECCHIO!!
4 maggio 2020 2:21 - fabio9619
Mi sembra un po' ridicolo dare la colpa alla Cina per il fatto che il virus è partito da lì, è come se io subissi una rapina in vacanza all'estero e facessi causa allo stato ospitante per il danno subito. Comunque anche se la cosa fosse stata divulgata prima, sarebbe cambiato poco, visto che a fatti conosciuti molti stati all'inizio, compresa l'Italia, hanno sottovalutato il problema.
Saremmo proprio fessi ad inimicarci la Cina che con la sua economia in ascesa, con tutti i rapporti economici in atto e con l'accordo della via della seta che speriamo vada in porto, sarà un grosso aiuto per risollevare in futuro le sorti della nostra economia, tanto attualmente martoriata.
Smettiamola di vedere come nemici, terroristi e delinquenti i governi ad est del nostro continente (con tanto di campagne disinformative studiate ad hoc, altrochè i robot degli aiuti cinesi in rete), che alla fine almeno loro non impongono democrazie bombardando ed uccidendo, e non ci impongono dazi sui nostri prodotti per il fatto di non fare affari con loro ma con altri.
Apriamo gli occhi sui fatti reali, e non solo sui televisori o giornali spesso fuorvianti.
27 aprile 2020 13:32 - francescomangascia
Ha ragione al 100%, poi, anche se Italia o Europa chiuderanno i danni, alla fine l'unico che li avrà sarà Trump, perché non gli darà niente di tutto ciò che la Cina ha in mano sul debito americano. Vede che quello farà qualche legge. Gli farà venire l'orticaria a Pechino, diventeranno gialli dalla rabbia. Sembra brutto, ma non c'è altro modo di ottenere soddisfazione con la Cina. Oddio un altro ci sarebbe, ma spero che nk venga messo in atto. La guerra è brutta, e come diceva nonna la guerra e le prigioni sono per i poveri coloni
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)