COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
10 giugno 2020 10:02 - f7555
Un'altra risposta per Laurent Joffrin:

https://comedonchisciotte.org/verso-un-nuovo-ordine-la-crisi -globale-del-debito-e-la-privatizzazione-dello-stato/
10 giugno 2020 9:15 - ODISSEO
Quando c'è da contestare Trump ogni occasione è buona; non dimentichiamo che in USA la delinquenza è molto piu' aggressiva che in Italia e la polizia deve essere sempre pronta a un conflitto a fuoco. Ci sono delle leggi e quando si esagera si viene giudicati. Ma che occasione ghiotta per a)attaccare Trump che rischiava di vincere nuovamente le elezioni b) saccheggiare negozi, centri commerciali e vandalizzare.
Certo in Italia è diverso, da noi sono sempre i poliziotti ad essere giudicati, delinqunti,spacciatori,ladri invece sono persone da comprendere e infatti viviamo in un clima generale di insicurezza.
9 giugno 2020 21:17 - f7555
Qualcuno che dissente da questo Joffrin c'è:


http://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/i-media-mainstr eam-ci-raccontano-una-protesta-per-i-diritti-civili-da-anni- 60-ma-la-realta-che-vediamo-tutti-e-molto-diversa/

http://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/altro-che-anti- razzisti-sono-nemici-della-democrazia-non-ci-inginocchieremo -non-ci-faremo-rieducare-ne-intimidire/

https://www.maurizioblondet.it/its-plutocracy-stupid/
9 giugno 2020 21:12 - f7555
Gli articoli di questo Laurent Joffrin li riportate spesso. In uno degli ultimi, Trump cercava di nascondersi, di sviare l'attenzione dall'inesorabile incalzare dello scandalo Russiagate. Che poi come si sa, anzi, come non si sa, pare aver cambiato nome in Obamagate.
9 giugno 2020 19:58 - annapaola
Grazie di questa traduzione. L'articolo è davvero importante.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)