COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
5 novembre 2020 13:37 - Annapaola Laldi
Che sorpresa, cara Rosa!
Grazie di cuore del tuo apprezzamento che però, credimi, non è scontato, specialmente per la parte finale che ha fatto sobbalzare un mio amico tuo perfetto coetaneo. Potrebbe accettare quella chiusa se fosse impregnata di amara ironia, ma non l'accetta se detta sul serio. E io lì sono seria e anche serena.
L'apprezzamento di Nicolò e Lara, inoltre, lo sento come un bel sostegno a continuare a scrivere le mie noterelle su questo sito; non sempre verranno bene, ma a me fa piacere condividere con gli altri, che siano d'accordo o no, quello che sento e ho imparato.
4 novembre 2020 18:16 - rosaamarca7570
Cara Annapaola. Che la tua Pulce sia piaciuta a me, non può stupire: siamo amiche, vicine d'età e condividiamo alcune riflessioni sulla società in cui viviamo. Più prezioso, invece, l'apprezzamento espresso da Nicolò e Lara (49 e 32 anni). Dunque, ti ringrazio a nome di tutt'e tre.
Da parte mia, sottoscrivo in pieno sia la liberatoria per il medico sia la riflessione conclusiva. Anch'io sono disposta a farmi da parte, ma, fino a quando sono in salute, vorrei muovermi in libertà -naturalmente con tutte le precauzioni di una persona consapevole.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)