COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
12 novembre 2020 17:35 - mimosa36
Sucesso anche a me di aver pensato che in un Vodafone shop sarei consigliato meglio.Pensavo!!! Aposto della offerta Inter net + telefono con Vodafon station (offerta esposto sul banco) mi hanno fatto firmare un contratto assurdo con una wifi mobile. Quando indomani mi sono acccorta che era una cosa molto spagliato sono tornata al negozio e ho chiesto anullament o cambiamento per quel che desideravo. Dopo raccomandate per disdetta mi hanno tolto il wifi lascando solamente la linea voce. Mi sono trovata senza collegamento internet a natale con tutti i miei parenti residenti al estero! Nonostante fatto contratto con altro fornitore hanno fatto pagare la linea voce. Una battaglia che è durata da Ottobre fin April del anno 2020. GRAZIE AL COVID mi hanno finalmente lasciato in pace.
Che differenza però fa la Fastweb che permette disdetta qualsiasi momento. MAI PIù VODAFON!!!
11 novembre 2020 18:54 - nicola6899
Vodafone truffatori da sempre e non perdono il vizio. sentite questa: conscio del rischio ma attento decido di aderire ad un offerta a 9.99 per 100gb e chiamate ed sms illimitati con prezzo bloccato per 24 mesi e costo di attivazione di altri 9,99 ottenibile esclusivamente via internet.
Casualmente in un centro commerciale vedo un negozio Vodafone ed entro per chiedere se per caso fosse possibile aderire all'offerta anche sul posto ... risposta positiva e -sorpresa- non c'è neanche il costo di attivazione; tutto ok ma la pubblicità indicava che l'offerta era disponibile solo via internet.
Offerta sottoscritta ed installo l'app per controllare che non avvenga qualche furbata; ovviamente sull'app non c'é modo di bloccare tutti i servizi opzionali a pagamento, ma in cambio si vedono quelli attivi: nessuno.
Un paio di giorni per verificare che la velocità in internet è mediocre, perolopiù intorno ai 10-12 mbps, evidentemente la velocità è limitata dato lo scarso profitto, ma non c'è scritto da nessuna parte. Sempre meglio della velocità della loro low cost Ho mobile che avevo qualche mese fa e viaggiava mediamente a 3-4 mbps invece che i 60 promessi e mai visti.
Ma ecco un paio di sms che mi invitano a sottoscrivere servizi come oroscopo e non ricordo cos'altro previa risposta, non rispondo e blocco il ricevimento.
Controllo il credito, spariti quasi 3 €, avrei un servizio attivo ed un paio di sms inviati verso l'inghilterra (mai inviati), di questo passo l'incredibile offerta rischia di costarmi 20-30€ al mese.
Dopo qualche tentativo di risolvere la questione on line cedo e chiamo il 190 che incredibilmente risponde e la gentile (sul serio) operatrice senza esito mi propone di bloccare i servizi a pagamento perchè c'è sempre qualchge furbo che li invia e si attivano involontariamente (peccato che non mi sia mai successo prima di ricevere tali messaggi con altri operatori) e mi riaccredita immediatamente i 2 e spiccioli € relativi. E gli altri centesimi volatilizzati? Uno è l'attivazione di imessage che ho fatto coscientemnete avendo un iPhone, ma altri due da 40 e passa centesimi sono i Message inviati! Vodafone fa pagare, senza dirlo, gli iMessage come sms inviati verso l'inghilterra invece di utilizzare il mio traffico internet. iMessage subito disattivato con il mio numero telefonico che tanto funziona con i miei indirizzi email, e poi ci sono WhatsApp e sms.
Ora aspetto che scada il mese gratuito per gli avvisi via sms delle chiamate perse perchè se ho ben capito poi pago extra ogni sms ricevuto e non è possibile disattivare il servizio... se sarà così passo ad Iliad o alla peggio a Fastweb.
11 novembre 2020 7:17 - fabio6528
Basterebbe una legge ben fatta per impedire tutto questo. E quindi è evidente di chi è la colpa principale. Sono tabaccaio e faccio ricariche. e giorni fa si presenta un anziano che vuole ricaricare € 10,00 su un telefonino vecchio tipo Nokia che tiene in mano. Io cerco di fargli capire che buttera' via un euro perche' gli daranno solo 9 e in cambio dei Giga che buttera' nel vento.Gli consiglio altre ricariche che non tolgono niente e che per fortuna ci sono. Quello non capisce e dice che ha sempre caricato 10. e quindi è un anno che viene butta via soldi. E sono migliaia come lui. Ripeto: BASTEREBBE UNA LEGGE BEN FATTA !!!
10 novembre 2020 16:06 - annapaola
Allora, tre anni fa, quando me ne andai da Vodafone, ci avevo visto chiaro. Allora io avevo un abbonamento con loro solo per telefonate e per SMS.
Ma questi ultimi diventarono a pagamento uno per uno per circa quaranta centesimo cadauno. Poi, siccome evidentemente non ero per loro una cliente soddisfacente, mi misero un'ulteriore gabella mensile, non so su che base.
A quel punto li lasciai con 5 euro di credito, che però mi restituirono (!), e migrai verso un gestore molto più serio (almeno per ora). Cambiai anche cellulare e così entrai nel magico mondo di WhatsApp. 5 euro al mese 100 minuti, 100 SMS e una quantità di Internet che mi basta e avanza.
Da quel momento, agosto 2017, tutte le settimane Vodafone mi invia un messaggio "Torna, 'sta casa aspietta te...". Col cavolo che ci torno.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)