COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
13 gennaio 2021 16:45 - corsar
E' successo anche a me: ecco la mia esperienza.
Chiedo migrazione da sim TIM verso VODAFONE con portabilità numero. Dopo un mese di utilizzo ricevo da VODAFONE fattura per un'altra sim che non conosco. A seguito del reclamo scopro che si sarebbe trattato di una vecchia (quasi 10 anni) sim "dati" a consumo e senza canone da me mai utilizzata che mi era stata allora offerta in regalo.
VODSFONE sostiene di aver modificato le condizioni contrattuali introducendo nun canone e che sarei stato già informato tramite sms sulla stessa (sim dati) !!!
Dietro mia diffida tale presunta sim è stata disattivata.
13 gennaio 2021 15:08 - renato9969
Non credo lo possano fare, se uno non paga da 20 anni e loro non hanno mai scritto niente a riguardo, come fanno ad essere in buona fede? La soluzione potrebbe essere molto semplice: migrare tutti verso altri operatori, un'operazione di massa che metta in ginocchio Vodafone. Dicono che siamo un popolo bue, ma se Vodafone insiste si può dimostrare al mondo di cosa sono capaci gli italiani.
12 gennaio 2021 8:52 - francescomangascia
A parte i legali, ma il garante non si può attivare. Credo che la prima cosa da fare è quella di rivolgersi al Garante.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)