COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
1 luglio 2004 0:00 - Guglielmo Tell
Oramai...si sà cosa è la signora Moratti per S.Patrignano.
Sarebbe un bel business obbligare al ricovero coatto presso centri di disintossicazione(a 500 euro al giorno)..,oltre ai veri tossicodipendenti, anche tutti i consumatori di cannabis.

Ma quello che dà più fastidio è che girino notizie, molto probabilmente vere, come queste:
....La polizia svizzera, anche sulla base del lavoro di un funzionario infiltrato nel giro del narcotraffico internazionale, stila nel 1991 un rapporto (firmato dal comandante della sezione “Informazioni droga” del Canton Ticino Daniele Corazzini e dal comandante della polizia di Bellinzona Silvano Sulmeni) che indica nel “clan di Berlusconi” il capolinea dei soldi riciclati dalla mafia turca e siciliana (nel citato rapporto si afferma testualmente che “…Il nome di Berlusconi non deve impressionare più di quel tanto poiché anni fa, segnatamente ai tempi della Pizza Connection, lo stesso era fortemente indiziato di essere il capolinea dei soldi riciclati”).
oppure:
...Nel 1983 la Guardia di Finanza, nell'ambito ad un'inchiesta su un traffico di droga, mette sotto controllo il telefono di Berlusconi. Nel rapporto si legge: "È stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che in altre regioni italiane. Il predetto sarebbe al centro di grosse speculazioni edilizie e opererebbe sulla Costa Smeralda avvalendosi di società di comodo...". L'indagine è stata archiviata nel 1991.

D'altrone... il business è business.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)