COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
25 febbraio 2005 0:00 - PANASIA MARIANO
Mi è stata sottoposta l' autovettura a "fermo amministratito" da parte della SESTRI (società di riscossione tributi).
Il debito è nei confronti dell INPS, tra rate e multe è di oltre 20.000€, che al momento non posso pagare.
Avendo appreso la notizia che la procedura del "fermo amministrativo" è illegittima, cosa posso fare per ottenerne la revoca?
Grato di un Vs. riscontro, distintamente.
Panasia Mariano
3 ottobre 2004 0:00 - stefano
nel mese gi agosto ho comprato un piccolo camion per la mia attività,regolarmente pagato.Adesso mi arriva il cdp con un fermo amministrativo di eur.32.000,00.Il preced.Propriet.è irreperibile all'estero e non ha mai pagato i contributi inps.Mi suggeriscono di cambiare la targa e sul nuovo cdp non risulterebbe nulla.Cosa ne dite???
3 settembre 2004 0:00 - lucia
Se vi può sollevare il morale vi racconto cosa succedeva fino a poco tempo fa (oggi per fortuna esiste un sito a pagamento dove ci si può rivolgere PRIMA DELL'ACQUISTO......) perchè dovete sapere che se qualcuno vuole vendere la macchina facendo il furbetto, sul certificato di proprietà che avete in mano non viene riportato alcun fermo!!!!!!!! Nessuno poteva sapere che c'era un fermo amministrativo in quanto il suddetto certificato, viene consegnato intonso all'acquisto della vettura. Ma, colmo dei colmi, viene stampato sul certificato di proprietà del nuovo cliente!!!!!!! ASSURDO!!!!!!! E siccome a molti non conviene intentare una causa contro qualcuno che magari non ha nemmeno i soldi per togliere il fermo, è costretto a pagarsi il fermo degli altri più le varie cancellazioni...... NON C'è CHE DIRE chi ha inventato questa legge, nemmeno sa dove stia di casa il lavoro dell'A.C.I.!!!!!!!!
3 settembre 2004 0:00 - graziella
ma allora nell'impossibilità di pagare per togliere il fermo amministrativo che altro si puo fare? sono veramente disperata anche io mi è appena arrivato....
grazie
20 luglio 2004 0:00 - FABRIZIO
Sbaglio o ho letto ieri sul giornale che la legge che prevede il fermo amministrativo dell'auto é stata dichiarata palesemente incostituzionale ed é stata conseguentemente messa da parte ?
Quindi niente più fermo dell'auto in caso di tasse o multe non pagate !!!
15 luglio 2004 0:00 - ermes
Salve io ho avuto precedenti penali con conswguente multa ...13,ooo euro 10 anni fa e ora dopo aver scontato tutto mi arriva il fermo dell'auto per multe processuali e spese processuali con RICATTO di fermo auto , ma dico mi sono reinserito a pieno titolo ho l 'auto che mi serve per lavoro .......... lavoro automunito ora che devo fare e' giusto ??' ma dove li trovo 13000 euro ho telefonato dapertutto e soliti scaricabarili ora mi fermeranno l' auto e io perdo il lavoro non solo il finanziamento che ho fatto per aquistare l'auto che gli dico ?????????????????? saluti sono in merda
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)