COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
2 luglio 2003 0:00 - cinzia c
Non ci sono molti ragazzi che si possono ubriacare in discoteca costa troppo!!!!!lo fanno prima... Secondo voi no?! io vivo vicino a una discoteca e quando salgono molti sono già su di giri!1
29 giugno 2003 0:00 -
Trovo che il provvedimento - se sarà fatto rispettare - è un buon argine nei confronti delle discoteche e delle balere che specialmente nel periodo estivo operano nella più assoluta anarchia non rispettando i livelli di rumore, gli orari di chiusura ecc.
Non mi si dica che basterebbe far rispettare la legge auttuale impostando una causa civile di durata decennale, con la necessità di effettuare perizie sui livelli del rumore (perizie badate bene da concordare con la controparte !!!); nè che l'attivazione della forza pubblica su chiamata può essere sufficiente (provate voi a chiamare i carabinieri o la polizia alle 5 di mattina mentre i vetri della casa rimbombano ed i bambini svegliati di soprassalto dal livello del rumore piangono, vedrete il riscontro che avrete!).
Mi piacerebbe vedere questa indignazione per la mancanza di libertà dei gestori e dei clienti delle discoteche anche per l'inquinamento acustico che continua ad essere propinato a tutti i residenti in nome dello sviluppo turistico.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)