COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
18 febbraio 2004 0:00 - un ex correntista di BancoPosta
si sapessero queste cose a giro la gente non farebbe ore di coda agli uffici postali per farsi gabellare nuovamente, magari dopo esperienze negative in banca.

Io dopo un esperienza fallimentare alla Cassa di Risparmio di Firenze (si può dire o no?), pensai vado alla posta e sarà diverso....sono rimasto scottato dalle false promesse di un ex postino che fu incaricato di vendere prodotti finanziari, mi raccontò un mare di castronerie, io ignaro e ignorante firmai. Solo dopo, avendo fatto vedere i contratti sottoscritti ad amico promotore finanziario capii...MIX Bancoposta....Doppio Centro...roba da far accapponare la pelle...........
14 febbraio 2004 0:00 - Cattivone
Guardate il lato positivo della cosa: i buontemponi che credono a questi prodotti "Si guadagna senza mai perdere" hanno consentito alle Poste di risanare il bilancio senza chiedere altri soldi allo Stato, vale a dire a tutti noi contribuenti.

Meno tasse per tutti, grazie a loro.

Dobbiamo quindi ringraziare i buontemponi clienti delle Poste Italiane, ed anzi suggerire a tutti i buontemponi clienti delle banche e delle assicurazioni di comprarli presso le Poste, anzichè altrove.

Cattivone.
13 febbraio 2004 0:00 - giorgio
..parlando con più persone negli ultimi tempi diverse di queste, deluse dalle banche hanno affidato i loro risparmi al BANCOPOSTA.
ATTENZIONE: il Bancoposta ha preso il peggio delle banche e lo ha rivestito col candore di chi non hai mai venduto Cirio, Argentina o quant'altro quindi: attenzione, attenzione, attenzione.

P.s. più un prodotto è complicato più è una fregatura........ricordatevelo!!!!!
17 luglio 2003 0:00 - vincenzo
Le truffe continuano vedo che il MPS e banca121 hanno fatto scuola ora ci prova la Credem con l'aiuto delle poste italiane che si intascano una bella somma di commissioni.
E' uno schifo certamente non paragonabile alla truffa del My way 4 you, almeno in questo caso le persone non sono costrette a pagare interessi per ritrovarsi il nulla come potere di acquisto alla scadenza.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)