COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
26 luglio 2003 0:00 - Tessa
Tenete in serio conto la potenza del passa parola su Internet, io non sono correntista nè del Monte dei Paschi nè di Banca 121, non sapevo nulla di 4you e company, ma da quello che ho potuto leggere riguardo a queste banche, da voi denunciato, mi terrà bene alla larga da loro nei secoli e secoli a venire. Quindi credetemi, in termini di mancato guadagno e poteziale cientela persa, si sono aggiudicati la pole position.
25 luglio 2003 0:00 - Giovanni
certe azioni, non fanno altro che acclamare la coda di paglia della banca Monte dei Paschi di Siena. In effetti, se si cerca su google o msn, il termine "MPS", otteniamo una sfilza di siti, tra cui la banca MPS. Ora, per le stesse considerazioni, bisognerebbe chiudere anche tanti altri.. Monte dei Paschi, dovrebbe mettersi le mani in tasca, e restituire, i denari .. in questa operazione immorale, priva di etica, al limite della truffa. Fazio che fa?? e' in vacanza :) Che vigilanza alla Banca D' italia !!!!
25 luglio 2003 0:00 - vincenzo
Ecco cosa sono i poteri forti in Italia, noi clienti truffati da piani finanziari come il My Way-4you sia dal MPS che da Banca 121 in caso di un'azione legale nei confronti di chi ogni mese ci preleva i nostri sudati risparmi per intascare decine di milioni di euro di interessi strafregandose altamente di tutte le leggi che sulla carta dovrebbero proteggere il consumatore ma nei fatti lo costringe ad una causa che dura minimo 4/6 anni, la stessa giustizia cosi lenta ed incapace di far rispettare la legge a questa specie di gentaglia, è velocissima nel zittire una voce fuori dal coro, che come la vostra associazione denuncia i gravi abusi che noi consumatori siamo costretti a subire.
Mi auguro che l'ideatore di questo sito cambi qualche lettera nell'indirizzo in modo da poter denunciare ancora l'incapacità di questi istituti.
A dire il vero visto che sono clienti della Banca 121 sono quasi tentato di registrare un dominio per poter dar finalmente voce a decine di migliaia di sfortunati clienti che giornalmente subiscono l'indeguatezza l'approsimazione e il totale disinteresse da parte dei responsabili di questo istituto
Slogan:BANCA121 ABITUATEVI MALE.
24 luglio 2003 0:00 - lucia
Mi sforzo sempre di non usare epiteti pesanti e questa volta faccio proprio fatica...... Meritano, veramente meritano di finire affogati dalla loro stessa arroganza. Siamo in 170.000 i fregati 4 you/ my way? ebbene è un numero di tutto rispetto, facciamo sempre sentire il nostro fiato sul collo MPS, mi raccomando: continuate a pubblicizzare il comportamento "scorretto" di questa banca, io ancora oggi trovo persone che sono all'oscuro di quello che è capitato ai loro risparmi perchè agli sportelli negano addirittura di essere loro al centro dello scandalo, colpevolizzando solo la 121 (....) ma ancora oggi DOVE SONO LA BANKITALIA E LA CONSOB?? Se il tribunale di Siena parteggia per la MPS, la procura di Lecce con tutte le sue denuce e in particolare a Semeraro che fine ha fatto?
24 luglio 2003 0:00 - Paola G.
INAUDITO!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)