COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
3 settembre 2003 0:00 - Sabine
Molto esillarante e mette il dito esattamente nella piaga giusta: il comportamento umano irrazionale che porta alla dipendenza quasi patologica dalla tecnologia! Volevo soprattutto farti i miei complimenti per il modo con cui scrivi, sei davvero brava! Mai pensato di scrivere qualche libro in chiave satirica? Io lo leggerei volentieri. Ciao
2 settembre 2003 0:00 - Renato Tubére
Cara amica, la sua fantastica esperienza andrebbe comunicata a tutti quei genitori irresponsabili che dotano di cellulare i figli a partire dall'età di 9/10 anni!
Complimenti vivissimi, comunque vada, lei che può tenga duro!!!
Firmato: un altro possessore (suo malgrado) di cellulare
2 settembre 2003 0:00 - giuseppe
Non mi sembra una mentalità di approccio alle problematiche generali di Vita, un cellulare è utile, non ci si può nasconderlo. Se la signora si sente piu Libera senza di esso, fa bene a non portarlo, per fortuna, ancora per poco, non ci sono ne' Normative comunali/regionali/governative,... casco... cinture di sicurezza che ne obbligano l'uso.
Forse la signora, è una di quelle persone che non ha il comune senso del "consumo", e proprio per questo resiste, cercando di discriminare bene quello che veramente le serve. Eppure una persona a me cara ,e forse anche a Voi, Antonio Russo, assassinato dai Russi, i servizi deviati intendo, viveva con poco, ma ogni giorno lustrava e puliva il suo telefonino satellitare, come se fosse un cordone ombelicale che lo univa con la sua Italia. Adesso, la signora può fare la stessa cosa, dato che i telefoni pubblici praticamente non esistono, pensi che il telefonino nuovo, può essere davvero un cordone ombelicale che da' vita nei casi in cui servirà, speriamo mai.
Un caro saluto
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)