COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
13 dicembre 2003 0:00 - Gianluca
Sbagliato secondo me espellere l'imam. Dovevano carcerarlo, lui e tutti gli imam che operano in italia, in quanto fomentatori della guerra santa. E dovrebbero invece espellere tutti i frequentatori delle moschee, in quanto potenziali terroristi.
10 dicembre 2003 0:00 - fernando
scusate, ma al di là della politica e della giustizia, visto che quest'imam era a conoscenza di parecchie cose, non era meglio tenerselo in Italia, e sotto controllo in modo da sapere per tempo eventuali azioni terroristiche contro di noi? Ora per esempio non sappiamo se l'avvelenamento dell'acqua in bottiglia, in varie parti d'Italia, può essere l'inizio di un'azione terroristica, che mira a farci bere l'acqua del rubinetto così poi avvelenando gli acquedotti si farà una strage tipo 11 settembre... Poi se proprio vogliamo stare tranquilli, prendiamo tutti i musulmani e rispediamoli a casa loro, e per tutti intendo anche chi sta in Italia da molti anni e magari è medico o ingegnere: anche lui può essere o diventare terrorista, è la sua religione che glielo chiede anzi glielo impone. che ne dite?
4 dicembre 2003 0:00 - Mary
Approvo esattamente quanto espresso da Antonio.
21 novembre 2003 0:00 - gikap
un conto è l'opinione sui fatti avvenuti ed altro è invece predicare l'odio ed osannare il terrorismo.
20 novembre 2003 0:00 - Mario
Caro antonio, approvo assolutamente quello che tu dici nei connfronti della posizione assunta da aduc per quanto riguarda l'espulsione dell'imam.
Non bisogna comunque scandalizzazci!!
E' facile essere difensori e garanti di chi anche solo simpatizza con gli assassini dei padri, delle madri e dei figli degli altri.
Non credo che il tanto democratico aduc avrebbe le stesse parole se quei signori avessero sterminato la sua famiglia.
19 novembre 2003 0:00 - Antonio
Credo che l'espulsione di questo imam sia giustissima. Come credo che quanto scritto su questo sito sia un pretesto per attaccare il governo di centro destra.
Caro aduc.... L'imam di cui sopra non ha manifestato solamente le simpatie per Bin Laden... (e questo sarebbe sufficiente per espellerlo) visto che bin Laden non è un galantuomo ma un terrorista che ha minacciato più volte l' ITALIA. Inoltre L'imam si è dimostrato un profondo conoscitore della strategia del terrorismo come dimostrato dal tg5. Caro aduc chiedo a te che ci vuoi fare con L'imam di Carmagnola ... perchè non te lo porti a casa tua. Un cosiglio... lascia perdere i discorsi politici e la politica... e pensa.... prima di esprimere pareri.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)