COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
20 giugno 2005 0:00 - gianantonio
Sono ancora in tempo per richiedere il rimborso riguardante il black-out del 28 settembre 2003?
grazie
21 gennaio 2004 0:00 - lucia
speriamo che non facciano orecchie da mercante come con l'appello dello scorso anno rivolto a Tremonti e Fazio....
20 gennaio 2004 0:00 - michele
Per fortuna c'è una organizzazione in Italia che sembra occuparsi onestamente di questo scandalo. Sono vittima anch'io ma non ho molte speranze di vedere risolta la faccenda, però voglio combattere. Perfino all'estero dove mi trovo io si comincia a mormorare sulle truffe del Monte dei Paschi di Siena, ma in Italia la stampa rimane muta.
20 gennaio 2004 0:00 - Vincenzo
Mi complimentò con il sig.Pedone per l'intervento nella trasmissione televisiva Zona Rossa ,mi sono chiesto perchè il rappresentante dell'Adusbef non è intervenuto quando giustamente il sig.Pedone ha posto la domanda al rappresentante dell'ABI sul come giudicare il comportamento del MPS -Banca 121 circa la vendita dello zero coupon con un ricarico del 20/25% da parte della stessa banca e quindi in pieno conflitto di interessi con l'aggravante che tale obbligazione è di proprietà della banca e quindi non quotata .
Forse il rappresentante dell'Audusbef era stanco di pubblicizzare il vergognoso accordo fatto con il MPS ,che fino ad oggi non ha portato a NULLA ?
Cmq augurarsi che gli organi di sorveglianza attuali diano una risposta ai quesiti posti dall'Aduc è come credere a Fazio quando parla ,o i suoi protetti banchieri quando si dichiarono parte lesa nello scandalo Parmalat.
Continuate cosi' perchè siete gli unici che con argomenti validi e professionalità riuscite a ridicolizzare il MPS Banca 121PF.
Grazie e ancora grazie.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)