COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
19 febbraio 2004 0:00 - Andrea
Sono d'accordo con voi..anche io ho richiesto i 25 euro da contratto + un rimborso forfettario per i danni alle derrate alimentari...ma nulla di fatto...risposta negativa.
Uniamo le forze..
22 gennaio 2004 0:00 - Ferdinando Di Palma
Non sono intestatario di utenza ENEL, ma ho letto qualcosa circa il rimborso blackout dell'anno scorso e ho appreso dei migliaia di ricorsi inoltrati. Ora espongo una mia considerazione, se alcuni ricorsi sono stati già decisi dai Giudici di Pace di competenza con sentenze di condanna da parte dell'ENEL e stando in attesa la decisione di svariati altri ricorsi, non sarebbe logico, una volta acclarato ed è inconfutabile che ci è stato il blackout e quindi il danno, il rimborso automitico a tutte le utenze?
Distinti saluti.
21 gennaio 2004 0:00 - guido di paola
Perchè tante cause separate e non una sola gestita da voi per tutti i consumatori? Se abbiamo ragione, il giudice condannerà al pagamento anche delle spese legali!non si dice che l'unione fa la forza?Il singolo utente non verrà tenuto in considerazione, supposto che molti non si facciano scoraggiare!(commento al documento del 21/1/04)
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)