COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
18 maggio 2004 0:00 - Roberto
Com'è finita?
27 marzo 2004 0:00 - lucia
Vi siete attivati con la contropubblicità personale??? Non dormite!!!!
20 febbraio 2004 0:00 - lucia
Caro Franc, io la maglietta ce l'ho dall'estate scorsa e sulla macchina metteremo (io e altri incappati della ns. città...) un bel foglio formato F4 con tutte le denunce del caso...anche noi siamo convinti che l'iniziativa personale sia la migliore che si possa fare visto il potere che ha MPS nel far tacere i media.....
18 febbraio 2004 0:00 - alberto pizzini
Anche io sono titolare di un contratto my way dal maggio 2000. A partire da giugno 2003 ho drizzato le orecchie sulla questione, tentando di capire in cosa fossi incappato. Devo dire che il contratto, mi fu fatto firmare in bianco, che non mi fu data alcuna copia dello stesso ne degli allegati. Dopo aver letto tutto, risulto un investitore borsistico ad alto profilo di rischio (io non ho mai posseduto altro che bot ed il piano di previdenza garantita della banca del salento poi detta banca 121). Ho scoperto che le obbligazioni che mi hanno venduto a 22 le avevano comperate a 16 o 17, non posso sospendere il piano a dieci anni ma devo aspettare i 30 perchè se no perdo il capitale e devo pagare altro.... e se tutto va bene, prenderò nel maggio 2030 i soldi versati, al lordo dell' inflazione sopraggiunta, al lordo della mia eventuale morte, al netto delle perdite della quota giocata in borsa... Dimenticavo: ho scoperto di avere acceso un finanziamento al tasso del 6% e più, e di essere finito in centrale rischi. Eppure mi era stato detto che si trattava di un piano "in cui devi versare tanto al mese e puoi uscirne quando vuoi senza rimetterci nulla".... oggi non so cosa fare, attendo le prime sentenze di altri polli come me, per vedere se in questo paese possiamo essere solo mangiati o possiamo avere riscatto sulle volpi abbindolatrici.

28 gennaio 2004 0:00 - franc
vogliono la guerra ? L'avranno!!!!
Siamo circa 300 mila?
OK!!!!!
Propongo di smerdare MPS nel seguente modo:
1- " T-SHIRT " con scritta "TRUFFATO DA BANCA MPS" e gironzoliamo per le strade , al mare... con questa bella magliettina ;
2- " ADESIVO " dietro il lunotto della nostra macchina con la medesima scritta;
3-ci sto pensando.

se la guerra vogliono la guerra avranno!!!
Vinceremo se uniti e con tanta voglia di giustizia!!!
28 gennaio 2004 0:00 - Antonio
Per Vincenzo,
ma dove segui le quotazioni di borsa?
28 gennaio 2004 0:00 - Vincenzo
Una cosa che da tempo vado denunciando è la campagna pubblicitaria che le associazioni che hanno aderito alla commissione conciliativa di situazioni quasi del tutto inesistenti.
La superficialità della risposta del governatore di bankitalia fa capire chiaramente l'equivoco che si è voluto creare da parte del MPS con la complicità delle 4 associazioni colpevoli di far si che la banca truffi per la seconda volta i sottoscrittori.
C'è bisogno di farsi sentire di informare la stampa su la realtà del totale fallimento delle commissioni conciliative.
Solo voi dell'ADUC come associazione potete darci una mano.
Sarà un caso ma proprio oggi mentre il governatore Fazio difendeva l'operato delle banche e rispondeva sulla questione MY WAY,in modo superficiale ed assolutorio ,il titolo del MPS metteva a segno un rialzo del 5% questo purtroppo ci deve far capire che chi truffa non sarà mai condannato a pagare se fa parte di una lobby potente e formata in gran parte da una miscela politico finanziaria con un unico scopo proteggersi a vicenda ,quanto mi fanno schifo.
27 gennaio 2004 0:00 - Carlo
Mio padre mi diceva: le parole se le porta via il vento.....
Nell'Audizione, il Governatore....la sintesi: "il potere difende se stesso"-
Auguri.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)