COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
22 febbraio 2004 0:00 - mariaregina
da: mariaregina
Data: 22 Febbraio 2004

Anche per questo tema di discussione, nonostante il fatto che la singora in oggetto purtroppo è deceduta, ma nessuno ha voluto più commentare alcunchè riguardo queste situazioni così paradossali e ripeto, giusto per riportare alla vs. attenzione questi casi:
la verità fa male vero???

Mi piacerebbe proprio sapere cosa stiano pensando i vari personaggi intervenuti con altisonanza e che dovrebbero occuparsi anche delle persone che hanno problemi veri e che invece sfortunatamente non vengono neanche prese in considerazione da CHI DI DOVERE...

4 febbraio 2004 0:00 - mariaregina

Scusate il disturbo,

non per essere insistente, ma allora la Regione Lombardia, visto che si interessa così tanto per un singolo caso che peraltro non richiedeva il suo intervento - anzi al contrario - invece perchè vuol far 'crepare' anzitempo i suoi malati cronici - che invece vorrebbero curarsi per poter sopravvivere.......- e non elimina quell'iniquo 'balzello' dei ticket sui farmaci salvavita per i malati cronici - e ce ne sono tanti giovani come me,che come vogliono lottare per la sopravvivenza perchè abbiamo dei bambini piccoli da crescere.....,ma purtroppo.......... tra un pò non potranno più permettersi di acquistare le medicine per poter sopravvivere!!!

Anzi colgo l'occasione per lanciare un appello direttamente all'On. Tiziana Maiolo che,insieme ad altri componenti della Commissione di Indagine sulla Spesa Sanitaria della Regione Lombardia, ha promulgato un progetto di legge (nr. 352) appunto per abolire questa ignominia e che dallo scorso (ahinoi!) luglio 'giace' in Commissione Sanità, rimane immobile e 'infermo' come saremo noi tra un pò se andremo avanti di questo 'passo' (il gioco di parole è emblematico!!!).

PERCHE' QUESTO PDL N. 352 NON VIENE APPROVATO DALLA IIIa COMMISSIONE DELLA SANITA' DELLA REGIONE LOMBARDIA!!!!!!!!

MA PROPRIO SUI MALATI CRONICI DOVETE LUCRARE???? E NOI CHI SIAMO???

FORSE CI CONVIENE ANDARE TUTTI AD INTASARE GLI OSPEDALI PER FINGERE DI 'SUICIDARCI', CHISSA' SE ANCHE IN QUESTO CASO VORRANNO INTERVENIRE..........
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)