COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
19 maggio 2004 0:00 - enzo
A Robbè e ndo lo hai letto il post che dice ciò che affermi?
me lo cerchi e me lo posti?

e poi dimmi tu se non è una cazzata chiamare in massa il num verde.... se lo fate cosa ottenete? che alla fine troveranno occupato... e se sono intelligenti cambiano il numero verde e lo trasformano in normale cosi paghi la telefonata.. e siccome la paghi non chiami piu solo per rompere le palle...
19 maggio 2004 0:00 - Roberto
x Enzo
perchè quando tu dici che il 4 you è buono non ne dici di cazzate?
19 maggio 2004 0:00 - enzo
si dai chiamatelo in massa basta che poi non rompete le palle con frasi del tipo "eh ma sto num è sempre occupato"....

certo che ne dici di cazzate
18 maggio 2004 0:00 - roberto
numero verde tavoli conciliazione 800603030
chiamiamo in massa!
5 febbraio 2004 0:00 - vincenzo
Che la banca stia facendo un 'altra sporca operazione è nei fatti,basta pensare che le due proposte fatte sono studiate in maniera da rovinare definitivamente il sottoscrittore,il tutto in totale antitesi con lo scopo secondo il quale la stessa banca dice di aver strutturato tali piani di risparmio previdenziale.
Mi domando quale risparmio?vorrei tanto che le associazioni che non hanno detto nulla circa queste proposte si interogassero sulla seconda proposta vendita dello zerocoupon riduzione della gabella mensile e totale rischio per il sottoscrittore che rimane possessore di un fondo azionario tra i peggiori in assoluto ,con tutti i rischi che ne conseguono gran bella previdenza a dimenticavo senza rinunciare a un euro da parte della banda bassotti (MPS Banca121pf).
Personalmente mi sto attivando inviando email a chiunque possa darci una mano ,in specialmodo per far sapere alla gente la verità su questa vergognosa commissione conciliativa,ed i reali risultati.
Mi auguro che gli altri migliaia di truffati come me facciano lo stesso,per quanto riguarda una eventuale manifestazione ,nel mio piccolo nelle prossime settimane mi presenterò in una filiale del MPS per versare l'obolo mensile per il MY Way vestito da carcerato con una palla al piede e con un cartello nel quale denuncerò lo scandalo dei prodotti My Way - 4 You facendo chiarezza sia sulle responsabilità del MPS che delle 4 associazioni colpevoli di non aver difeso i diritti dei consumatori ma anzi con la loro assoluta sudditanza nei confronti del Mps ne hanno compromesso il risultato ponendo chi ha deliberatamente raggirato i risparmiatori nella condizione di ordinare che ai sottoscrittori vengano fatte delle proposte da codice penale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)