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19 maggio 2004 0:00 - enzo
ma va.....
dici davvero??????'
un numero verde?????''
per fortuna che ci sei tu
18 maggio 2004 0:00 - roberto
ora i tavoli hanno un numero verde 800603030
8 febbraio 2004 0:00 - Giuseppe
Caro Legal non stupirti di nulla riguardo le dichiarazioni del scandalose e tendeziose dell'accoppiata MPS Banca121PF e associazioni dei consumatori che hanno aderito alla commissione non conciliativa ma ORDINATIVA se mi passi il termine io banca ordino e voi associazioni obbedite,infatti posso dire ciò che voglio circa i numeri dei reclami e dei casi risolti ,tanto è sotto l'occhio di tutti lo schifo di questi accordi truffa ,per quanto riguarda i BTPtel e similari ho assistito di persona al tentativo di convincere una persona anziana di accettare la perdità e di mettere la rimanete parte della rapina in un prodotto a capitale sicuro che gli assicurava un 2% scarsa all'anno ecco come si opera in MPS Banca121PF.
Speriamo che finalmente la magistratura inchiodi e punisca gli autori di tali truffe.Intanto bisogna farsi sentire e consigliare a chiunque a un conto presso questi istituti di guardarsi bene da investire con loro visto che l'unico scopo che anima queste persone è il profitto a danno dei propri clienti.
MY WAY - 4 YOU lo scandalo continua .
7 febbraio 2004 0:00 - legal
Come si fa a dire che sono giunti soltanto 6.599 reclami? Sono forse quelli delle associazioni aderenti all'accordo di conciliazione...Ad es., per le provincie di Brindisi-Lecce-Taranto tre legali (non aderenti a nessuna associazione) avevano da soli presentato circa 2.000 reclami.E' pensabile che da tutta Italia ne siano giunti soltanto 4.599? Non credo...E poi quelli dell'ADUC sono stati censiti? Sapete che ,prima della scadenza dei nuovi titoli strutturati (BTP Tel, BTP Index,...), nelle filiali "calde" si sono precipitati alcuni funzionari solerti che hanno convinto i risparmiatori (che stavano per accusare le perdite) ad accettare ristori economici non significativi oppure prodotti di reinvestimento per le somme rimanenti(ma con le perdite da accettare!!!)? Forse un piccolo escamotage commerciale per evitare il censimento CONSOB dei futuri reclami che sarebbero giunti!
7 febbraio 2004 0:00 -
I dati sciorinati da parte del MPS non sono altro che la riprova se mai c'è ne fosse stato bisogno,della assoluta mancanza di trasparenza su tale commissione conciliativa,che ha rappresentato per i sottoscrittori dei prodotti TRUFFA My Way - 4 You una vera presa in giro. NON è assolutamente VERO che il MPS stia rimborsando anzi,cerca attraverso i soliti metodi che gli organi di vigilanza gli permettono di raggirare nuovamente la propria clientela,il tutto grazie alla complicità delle associazioni dei consumatori coinvolte in una sporca manovra, che approfittando delle scarse informazioni per i sottoscrittori cerca con delle proposte prive di qualsiasi utilità per il cliente anzi completamente dannose di strappare allo stesso l'adesione a una delle due proposte CAPESTRO.Per rinfrescare le idee ricordo che nel primo caso il sottoscrittore che fino ad oggi è stato oggetto di clausole vessatorie e sorprusi di tutti i tipi, cpme ad esempio la vendita dello zero coupon NON QUOTATO e di proprietà del MPS cosa nascosta al cliente al momento della vendita con il 25% di lucro da parte del MPS Banca121PF,con la gestione dei fondi volutamente acquistati in una unica soluzione per generare per lo stesso istituto un enorme profitto e danneggiando il patrimonio del cliente con una gestione sulla quale pesa come un macigno la volontà dello stesso istituto di penalizzare oltre misura il sottoscrittore arrecandovi il maggior danno possibile in modo da incastrarlo per tutta la durata del contratto. Nella seconda proposta il cliente viene truffato in modo clamoroso ,infatti gli viene proposto la vendita di parte del piano e nella logica truffaldina dell'istituto è sempre per causare un danno certo al sottoscrittore gli viene chiesto a fronte di una riduzione di ciò che loro chiamano rata mensile ,ma in realtà è per il cliente un buttar soldi nel peggior modo possible di vendergli lo zero coupon l'unica garanzia per il cliente di vedere i propri soldi a fine piano TRUFFA anche se in grossa parte inflazionati nel potere d'acquisto,il tutto per salvare la banca da una situazione è mi riferisco alla vendita dello zero coupon che difficilmente in uno stato degno di questo nome e con organi di sorveglianza seri sarebbe mai potuta avvenire. Lasciando il cliente solo con le quote del fondo spazzatura e con il rischio che alla fine del piano truffa dopo aver pagato interessi e costi ed aver rischiato inutilmente per avere un risultato NULLO ,ma con la magra consolazione di aver certo fatto guadagnare solo ed esclusivamente la banca. Quindi per finire invito tutti i sottoscrittori di tali piani truffa di non aderire a nessuna delle due proposte TRUFFA e di rivolgersi ad un legale in grado di impostare la causa su ciò che il MPS più teme le decine di norme sul TESTO UNICO della FINANZA che regolarmente i piani MY WAY - 4 YOU hanno clamorosamente disatteso. Per questo vi invito a rivolgervi all'unica associazione seria www.ADUC.it che dal principio ha contestato il prodotto e non come fino ad oggi cerca di fare il MPS con la complicità delle associazioni il metodo di vendita di qualche loro promotore,in modo da continuare a difendere prodotti che con la previdenza non hanno nulla da spartire ma che hanno un unica finalità ingannare ,truffare e raggirare la clientela il tutto a solo vantaggio del MPS Banca121PF che dopo aver indebitato 120000 clienti ora cerca di fare filotto mettendosi al riparo da cause legali dove se vengono affrontati nella giusta maniera , i giudici sicuramente condanneranno l'istituto a risarcire REALMENTE la clientela e non come accade adesso dove si parla di un 18%di casi rimborsati,mentre la percentuale reale non supera lo 0,50% dei casi esaminati.

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