COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
3 marzo 2004 0:00 - Donato
Oggi ho comprato una confezione di Nitossil sciroppo . Prezzo 7,2 euro.
Due anni fa la stessa confezione costava 6,15 euro.
E nessuno controlla ! Vero Giulio !!
SCANDALOSO !!!!!!!!!!!!!!!!
2 marzo 2004 0:00 - quirino
una sola parola SCIOPERO
1 marzo 2004 0:00 - claudio
Perchè vi siete dimenticati di menzionare il prezzo della benzina che continua a salire, mentre il prezzo internazionale in Euro è calato di un terzo!! (il conto è presto fatto: due anni fa' con UN EURO compravi 0,80 dollari ed oggi , con lo stesso EURO compri 1,25 dollari.
Ed il prezzo in dollari del petrolio è variato di poco...)
1 marzo 2004 0:00 - Antonio
Forse la terminologia giusta era completa con "anello al naso e sveglia al collo" per essere compresa? Il problema e` ben altro, ovvero quello di essere onesti e probi cittadini che pagano le tasse ed essere presi per i fondelli da entrambe le opposte fazioni politiche! Lo scrissi tempo or sono e lo confermano i fatti ufficiali ora: e` un problema italiano e non dell'euro ove le fazioni politiche ci sguazzano per accaparrarsi consensi. Perche` tutto cio` a loro non tocca: prima il centro-sinistra, poi il centro-destra hanno approvato all'unanimita`(!) cospicui aumenti ai loro introiti per coprire al differenza, no? E noi a chiaccherare di "aria fritta" nei bar, nei mezzi pubblici che offrono un servizio
"vomitevole"(per esser gentili!).E` cio` che ci meritiamo, allora! Visto che le nostre tasse mantengono questi individui che siedono in Parlamento e lasciano alla popolazione i problemi.C'e` qualcuno che lascerebbe in garage l'auto e non fumerebbe affatto per un paio di mesi cosi` lo Stato,privato dei maggiori introiti immmediati barcollerebbe economicamente se non intervenisse, qualsiasi sia il Governo in carica? Si provi a guaradare cosa succede in Francia in casi simili. (Ah, dimenticavo. Li` ci sono i francesi che sono un popolo!)
28 febbraio 2004 0:00 - NONNA PAPERA
Veramente, di anelli al naso se ne vedono, oggi, eccome! Anche un mio nipotino lo porta, ma mi assicura di non essere scemo. Forse, è meglio aggiornarsi con la terminologia e i modi di dire, no!?
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)