COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
4 maggio 2004 0:00 - MICHELA
Perchè c'era bisogno di fare ancora una volta confusione???? Il commerciante che avesse o meno aderito al concordato, come faccio io a saperlo? Ovvio, che come consumatore, a me interessa lo scontrino prima di tutto come tutela in caso di merce difettosa, e in secondo luogo, ho la certezza che sarà costretto a non evadere la somma da me ricevuta. Bisogna combattere o no l'evasione fiscale? Allora, cari consumatori dobbiamo darci una mossa a far valere la legge per tutti!!! Mica è giusto se io pago una merce o un servizio senza IVA ad un esercente che poi si fa la villa o la macchina da 60.000 Euro!!! Mi fanno schifo sti qua, li denuncerei tutti e con il risarcimento che sarebbero costretti a versare sanerebbero l'intero deficit del Paese. Forse sarebbe il periodo più bello della storia del ns. Paese. E' solo un sogno, ma almeno crediamoci un po'?
1 aprile 2004 0:00 - Alessandra Cevenini
La parucchiera di mia mamma si è rifiutata di consegnare lo scontrino fiscale. A suo discapito ha detto che non era tenuta. Come può controllare il consumatore per sapere se questo è vero o è evasione fiscale? Il comsumatore non può sostituirsi alla Finanza e nel caso in questione anche insistendo non è stato consegnato niente.
19 marzo 2004 0:00 - Cittadino deluso.
Non mi sembra proprio che le risposte siano attinenti all'oggetto, ovvero una giusta regolamentazione sullo scontrino fiscale.Ma no, la colpa e` sempre di Berlusconi: La Societa` russa non acquista la A.S. Roma? E` Berlusconi che ha telefonato al suo amico Putin per impedire questo. Il Digitale Terrestre lo legifera il Governo di centro-sinistra?(n.d.r. Legge 66/2001 di Amato- guardasigilli Fassino). E` colpa di Berlusconi! Aspettate il 2006 quando il passaggio al Digitale Terrestre dovra` essere completo, come voluto dalla suddetta Legge: secondo me se ne vedranno delle belle con gli apparati tecnici che saranno funzionanti!
Continuare "la guerra tra i poveri" porta soltanto benefici a tutti i responsabili che litigano sui giornali e nelle televisioni e poi festeggiano in privato insieme i risultati ottenuti. Non offendiamo,per cortesia, la Banda Bassotti poiche`, poverini, sono stati da tanto tempo surclassati da tutti quanti!
Questa e`la vergogna!
16 marzo 2004 0:00 - David
Per arrabbiato, vogliamo anche aggiungere che per avere il contributo statle per l'acquisto bisogna essere in regola con l'abbonamento RAI?
Ma anche la RAI è di Silvio adesso.. vorrei sapere chi ca..o l'ha votato!!
16 marzo 2004 0:00 - arabbiato 75
che vergogna......un governo di farabutti ladri che incitano l'evasione fiscale, fanno condoni.....sono veramente la banda bassotti (col digitale terrestre sovvenzionato dalo stato Mediaset e Silvietto hanno toccato il fondo dell'indecenza).
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)