COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
20 maggio 2004 0:00 - Roberto
Aduc, ci sono novità da Firenze? Vorremmo essere aggiornati!
Saluti
18 maggio 2004 0:00 - Roberto
Ciao
che notità avete (se le avete) dalla Procura della Rep di Firenze? Sembra che tutto taccia .. mah!
ciao
27 marzo 2004 0:00 - lucia
...E speriamo che non si fermino e che procedano spediti e determinati come dalla Puglia!!!
23 marzo 2004 0:00 -
Complimenti sinceri per la vostra ultima iniziativa. Dalla lettura dell'esposto/ denuncia contro la banca MPS non si comprende se anche per il prodotto MYWAY si configuarano ipotesi di frode a danno dei sottoscrittori. Gradirei chiarimenti in merito.

20 marzo 2004 0:00 - G.M.
Credo che,come in questa vicenda, ognuno debba dare il proprio contributo a sostegno di quelle Associazioni a tutela dei risparmiatori che REALMENTE e LEALMENTE portano avanti i diritti dei più "deboli", subissando di telefonate i centralini delle trasmissioni televisive che si occupano di questa VERGOGNA, mandando valanghe di mail alle redazioni dei giornali e delle testate televisive, facendo sentire la propria voce nei saloni delle banche colpevoli (suscitando l'imbarazzo del direttore che subito ti accompagna in una stanza "insonorizzata"), per evitare che tutto cada nel dimenticatoio come vuole la "nobile" tradizione italiana. I mezzi di informazione, per questione di audience, si muovono solo quando il fenomeno è incontenibile. FORZA, allora, DIAMOCI UNA MOSSA!
19 marzo 2004 0:00 - people_against_MPS
Speriamo si faccia chiarezza. Anch'io pago 77 euro al mese.
19 marzo 2004 0:00 - MICHELA NENCIARINI MENICI
Sono molto contenta che la Procura della Repubblica di Firenze abbia deciso di verificare il famoso 4-You.
Anche la mia famiglia è incappata in questo tipo di "frode".
In questi giorni abbiamo ricevuto dalla banca che ci ha venduto il prodotto(Cariprato Spa) un informativa del finanziamento.
Siamo rimasti sbigottiti perchè è la prima volta, dopo circa 4 anni, che la banca ha inviato qualcosa riguardo a questo ingannevole prodotto.
Speriamo di cuore che si faccia veramente chiarezza su questa cosa.
Noi non abbamo fatto nessuna azione legale personale visto che abbiamo una rata mensile di Eur. 77,47, ma comunque abbiamo scritto alla Cariprato Spa chidedendo l'annullamento del contratto.
L'annullamento non è stato accolto.
Confidiamo, a questo punto, di un annullamento generale del prodotto.
RingraziandoVi per tutto quello che fate, porgo i miei migliori saluti.
Michela Nenciarini Menici
20 marzo 2004 0:00 - giuseppina
Mi tengo sempre informata presso il Vostro sito, e mi ha fatto molto piacere leggere questa nuova notizia. Mio marito e mio figlio sono incappati in questo "tranello" (€77,47 al mese) e da una settimana abbiamo affidato la pratica al nostro legale per la richiesta di annullamento del contratto. Comunque aderiremo a qualsiasi iniziativa che l'Aduc vorrà organizzare in proposito.
Purtroppo o per fortuna siamo in tanti e
l'unione fa la forza.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)