COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
9 settembre 2004 0:00 - Borrelli Giuliano
Alcuni giorni fa ho ricevuto dalla Telecon una lettera (senza data)con la quale mi si invita a "comunicare se, in esito alle indagini svolte sulla base della denuncia da Lei presentata, l'Autorità Giudiziaria ha disposto il rinvio a giudizio degli imputati per l'accertata frode"
Mi invitano a comunicare per iscritto quanto richiesto e, in mancanza, mi avvertono che verrò contattato per la definizione del reclamo.
Penso che tutti avranno ricevuto la stessa lettera. Che fare???
4 settembre 2004 0:00 - Crosara Anna Paola
Anch'io sono stata vittima delle numerazioni "beffa". Così la prima bolletta l'ho pagata, ma quando mi è arrivata la seconda ho fatto denuncia presso i carabinieri della mià città e non ho pagato la parte riguardante il numero 709. Oltre a questo, come mi era stato consigliato, ho chiesto anche il rimborso della prima bolletta pagata per intero. Ora mi arriva una lettera della Telecom che mi chiede di saldare!!!!! non capisco più niente e non so come muovermi. Quindi mi sono recata nuovamente dai CC che mi hanno indirizzato ad un numero verde (Polizia Giudiziaria) che non ha saputo darmi risposte e mi ha rimandato a Voi..... Non ho parole!
18 maggio 2004 0:00 - Roberto
a me ancora ora capita talvolta che un dialer mi scollega e tenta di collegarmi a numeri strani. Meno male che risco a intervenire ogni vilta in tempo e bloccare il tutto.
Ciao
23 aprile 2004 0:00 - Giuseppe
Prima di tutto buona giornata.Da dove iniziare,prima di tutto penso di esser stato uno dei primi ad aver (usufruito)della fregatura dei famosi "dialer"ovvero il tutto (forse purtroppo)risale a circa qualche anno fa verso il 2002 dove ancora la telecom a certi chiamiamoli "disguidi"obbligava l'utente a pagare la bolletta per intero onde incappare in sansioni penali ecc.ecc. ed io non sapendo,e con il timore che incombeva ho pagato tutto quello che vi era da pagare una cifra esagerata,tutto perchè un Dialer,si era collegato al mio sistema operativo internet a mia insaputa ed ogni volta mi connettevo si allacciava.Comunque se può servire e se ho ancora possibilità di fare o recuperare qualcosa ho ancora tutti i vari bollettini ecc.ecc.Cordiali saluti aspettando vostre notizie o chi per esso può fornirmele,grazie!
22 aprile 2004 0:00 - Salvo Caligiore
Non sono d'accordo sul fatto di pagare integralmente le bollette, in quanto si lascia alla telecom la potestà di dover rimborsare o no la somma e andare per vie legali contro un colosso è sempre un rischio per un utente. Il pagamento parziale delle bollette contestate è ammesso dalla stessa telecome nell art. 17 delle condizioni generali di abbonamento approvate dall'autorità delle telecomunicazioni (vedi elenco delefonico) la telecom ha l'obbligo di rispondere per iscritto entro 30 giorni nel caso di mancata risposta si può far valere il tacito consenso, è evidente che è preferibile la raccomandata piuttosto che il fax.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)