COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
22 ottobre 2004 0:00 - enzo
X Antonio:

e chi sei tu per dirlo? l'amministratore del forum? il forum è libero? bene.. scrivo DOVE voglio... se non ti sta bene me ne sbatto... sentiti col tuo amico pedone e fammi Bannare... SE CI RIUSCITE OVVIAMENTE
21 ottobre 2004 0:00 - Antonio
Enzo
Anche qui non se ne può piu....basta
21 ottobre 2004 0:00 - Azzz
Tooh!
La Fotocopia del trattamento che ci ha riservato la Credem da quando ci siamo accorti che c'era qualcosa di strano nel Capitale Subito, documenti che arrivano solo dietro insistenza al limite della minaccia, "il capitale è assicurato, garantisce Credem" , il personale addetto ha persino NEGATO inizialmente che ci fosse un finanziamento = mutuo sotto. Che dire? Prendilo tu questo frutto amar...un mondo di ladri (cito A. Venditti)
18 ottobre 2004 0:00 - beppeblog
Cari,
scrivo con uno psdeudonimo perchè temo la banca di cui parlerò possa intercettare la mia azione.
Vi farò sapere gli ulteriori sviluppi con il mio nome e cognome a tempo debito.
La storia:
Proprio la mattina del giorno in cui andava in onda la puntata di Report sul risparmio che si occuperà anche di capitale Subito del Credem, mi reco alla mia filiale Credem per avere gli incartamenti, che ormai tre anni orsono, ho firmato per accedere a Capitale subito, il prodotto che mi è sempre stato detto a Capitale garantito! sic! compresa la settimana scorsa in cui il concetto mi è stato ribadito.
Ho provato a chiedere la chiusura anticipata, come dice nel sito Azur possibile in qualsiasi momento; ebbene: dei 3.000 e passa euro versati e con il titolo che adesso sta a + 8% potrei recuperare soltanto 2.000 euro...il 33% in meno.
sono tre anni che mi devono fra l'altro ancora consegnare la documentazione in merito. Non ho potuto scaricare l'informativa come prevede la legge perchè dal sito è possibile solo scaricare la brochure pubblicitarià.
Conb mia sorella che è avvocato abbiamo deciso di agire in qualche modo.
Abbiamo bisogno d'aiuto.
In primis vorremmo che ci giraste il prospetto informativo, che come abbiamo visdto dalla puntata, voi siete riusciti ad ottenere.
Vogliamo fare ricorso aggli strumenti del Codice a ns. disposizione, ma anche a sollevare il caso dal punto di vista politicoed istituzionale.
Cerchiamo aiuto da ciunque si sia rotto le scatole di essere preso in giro dalle banche!
29 luglio 2004 0:00 - VINCENZO
Nei prossimi giorni mi recherò presso una filale Credem per chiedere informazioni,sul prodotto detto assicurativo CAPITALE SUBITO voglio proprio vedere cosa mi diranno,essendo un ex sottoscrittore di MY WAY con banca121pf ,mi sono fatto una tale esperienza sui prodotti BIDONE di cui il MY WAY ed il 4 YOU rappresentano OSCAR per eccelenza voglio proprio vedere questi della CREDEM cosa si sono inventati.
Anche perchè ho dei famigliari e degli amici correntisti presso questo istituto,e visto quello che mi è capitato con Banca121pf e MPS non vorrei che la storia si ripetesse con la CREDEM.
29 luglio 2004 0:00 - paolo
Ciao,

parlo per esperienza vissuta.

Il prodotto Capitale Subito proposto dal credito emiliano è la fotocopia di 4you, myway...

Consiste di un finanziamento al 9,5% di interesse annuo e di un investimento azionario.

La polizza unit linked non c'entra alcunchè. I soldi sono investiti in un fondo azionario.

15 luglio 2004 0:00 - people_against_Mps
poor Italy!

:-(
14 luglio 2004 0:00 - enzo
il prodotto credem (che ultimamente è migliorato come ci fa notare il buon Pedone) è sul mercarto del 2001....
Come mai viene fuori adesso dopo che la pietra e stata lanciata dall'amico NEMO?
fino all'anno scorso il prodotto credem era moooooooooooolto peggio del for you
14 luglio 2004 0:00 - piero
sono un promotore che segue da molto icino l'evoluzione della mia professione.
Una direttiva UE ha sancito la figura del consulente indipendente ma le sim ,che sono le attuali società mandanti dei pf e che sarebbero le uniche che potrebbero professionalmente erogare questo servizio attraverso i PF , fanno finta di niente.
Ormai è tutto pronto per potere avere sul mercato finanziario una figura che faccia i veri interessi dei clienti e che copra le lacune volontariamente lasciate dalle lobby bancarie per poter fare bussines con i risparmi della gente.
é evidente che il servizio di consulenza pura stravolgerà l'assetto del sistema distributivo e annullera le rendite di posizione premiando i prodotti e le società più efficienti , non consentiranno più piani commerciali su budget di prodotti cosiddetti ricchi.
Noi PF stiamo lottando per questa evoluzione ,sarebbe opportuno che anche i clienti sappiano e agiscano di conseguenza aiutandoci .
Collaboriamo per rendere efficiente il settore del risparmio facendo fare alle banche solo il lavoro di gestione e custodia al meglio premiandoli o bocciandoli quando e il caso.
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)