COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
3 settembre 2004 0:00 - Rosario Ferrara
Attenzione mi ritrovo con due contratti con firma falsa dal promotore finanziario
22 luglio 2004 0:00 - Michele
Mi fa piacere che ti definisci PF onesto quindi sai bene che tra di voi pf di bancarella 121 c'è qualcuno che va a nozze con la dirigenza ottusa ed incapace ed in malafede e mi riferisco sia ai dirigenti MPS che Banca121pf.
Cmq per il momento ed in attesa di una condanna esemplare nei confronti di chi a venduto tali prodotti MY WAY 4 YOU carpendo la fiducia dei risparmiatori saranno gli stessi clienti a condannare il comportamento omerto e scandaloso di questo gruppo bancario che una volta colto con le mani nel sacco ha saputo solo proporre soluzioni piùpenalizzanti del prodotto stesso.
22 luglio 2004 0:00 - Strider
Prima la colpa era di MPS e Banca 121 PF che facevano orecchie da mercante alle richieste dei risparmiatori, ma, diceva l' Aduc, "aspettate e vedrete che interverra' la Consob, la Banca d' Italia, l' ABI e tutto si mettera' a posto". Quando questi soggetti hanno risposto picche l' Aduc sosteneva "adesso interverra' la magistratura e vi mettera' tutti in riga lobbysti che non sieto altro" Adesso che la magistratura, come nel caso citato di Milano, archivia la denuncia per truffa si riparte con la solita tiritera dei giudici corrotti e scansafatiche (saranno gli stessi giudici di Milano che si occupano di Berlusconi?).
E' mai possibile che in questo paese il gioco piu' diffuso sia il complottismo? Siete in grado cosi' come lo siamo noi PF (quelli onesti intendo)di aspettare una pronuncia definitiva di chi per legge e' tenuto a farlo senza gridare allo scandalo e solo per continuare ad alzare polvere? Dove ricorrerete la prossima volta, al tribunale dell' Aja?
22 luglio 2004 0:00 - Vincenzo
Non bisogna demoralizzarsi più di tanto ,un consiglio che mi sento di dare alle migliaia di clienti MPS e Banca121PF è quello di continuare a parlare di questi due istituti che hanno come loro unico capacità e scopo danneggiare la propria clientela,per i loro sporchi interessi,il tutto con la compiacenza di chi ci governa e delle istituzioni di controllo che dovrebbero richiamare il gruppo bancario MPS ad un comportamento corretto.
21 luglio 2004 0:00 - people_against_Mps
Che Mps risarcisca tutti i sottoscrittori!!
Questa è oramai l'unica soluzione così almeno tempo 50 anni e tutti avranno dimenticato questa grave storia.
21 luglio 2004 0:00 - Bruno
Vi chiedete come è possibile che la Banca faccia ancora finta di niente ? Vi rispondo io come è possibile: ho appena riceuto oggi (21/07/04)la notifica di un provvedimento di "archiviazione" disposto in aprile da parte del dr. Fusco, pm della Procura della Repubblica di Milano, secondo il quale "il danno non sussiste" e, pertanto, "...non è ipotizzabile il reato di truffa..." contestato nella mia querela per truffa.
Inutile dire che a tale inconcebile convincimento il Dr. Fusco giungeva senza aver nemmeno letto gli atti allegati alla querela di cui sopra, dai quali si evince chiarissimamente senza aver bisogno di lauree i danni derivanti dai contratti My Way, in ciò mancando sicuramente non solo di competenza, ma senz'altro anche solo di buona volontà nel cercare di fare la sua parte per assicurare giustizia ai cittadini (e contribuenti) che la invocano.
Appare evidente che, fino a quando coloro che dovrebbero amministrare la giustizia se ne infischieranno dei diritti dei cittadini in tale misura, preferendo, probabilmente, di andare al mare invece di fare il proprio dovere, il MPS insieme all'allegra accolita di truffatori loro pari potranno farla franca ancora a lungo.
A Milano, per adesso, è così.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)