COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
27 luglio 2004 0:00 - Mario
Se per contenere i costi questi magniffoni che operano nella sanità facessero le loro riunioni nelle varie sale congressi regionali invece di andare in spagna o messico, i risparmi ci sarebbero di sicuro.

Sono degli sperperoni, e la verità è che si cerca di scaricare sulla povera gente la loro inettitudine.

Io sono convinto che un medico rimane sempre un medico e di conseguenza cosa ne capisce di amministrazione? i nostri ospedali e le nostre Asl sono gestiti da medici! che facciano il loro lavoro senza amministrare risorse e personale..i costi scenderebbero a vista d'occhio.

purtroppo la malasanità oggi la pagano le persone dal reddito più basso senza contare che con le recenti novità in campo di tassazione fiscale le cose sono destinate a peggiorare, vedi il raddoppio ed il triplicare dei ticket farmaceutici.

buona giornata a tutti

26 luglio 2004 0:00 - Vincenzo
PURA UTOPIA ,pensare che i signori che ci governino possano prendere in considerazione un tale esempio positivo,è molto più semplice scaricare sul contribuente gli sprechi della sanità ,non facendosi nemici le LOBBY farmaceutiche.
Purtroppo l'idea avuta in Galizia è ottima e non fa per il nostro paese dove lo spreco del denaro pubblico è lo sport più diffuso,più del calcio insomma come sempre in ITALIA le iniziative meritevoli sono da bocciare.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)