COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
26 agosto 2004 0:00 - carson
Tutti parlano di tasse! dai ministri "competenti"fino all'ultimo cittadino che deve fare i conti col il vivere quotidiano.Ci suggeriscono persino come fare la spesa ai mercatini per risparmiare!e il suggerimento potrebbe essere anche accettabile.Ma quando a dare questi suggerimenti sono ministri che in fatto di risparmio non hanno nussun pudore (sia ringraziato DIO nel permettere che Antenna 3 esiste,è la sola TV. che ci permette di conoscere l'effettivo stato di indicenza in cui vivono i vari ministri e governanti vari con quel pò pò di stipendi che prendono, almeno ci fà aprire gli occhi non solo da chi siamo governati ma che gente abbiamo in Parlamento, che si approvano leggi in cui si autoaumentano lo stipendio di oltre 1300€ al mese! Queste persone sono le stesse che fanno convegni in cui parlano-parlano-parlano su come bisogna risparmiare ).Certo,io sono solo un pensionato che non può mettersi alla pari con i grossi cervelloni che stanno in Parlamento!Però qualche ricetta casalinga ce l'avrei.Vorrei prendere spunto da quello che ho sentito pochi giorni fà per radio da Giovanardi(ministro del governo).Giovanardi è un brav'uomo che può essere anche un vicino di casa con cui si può prendere ogni tanto il caffè insieme.Ma come ministro su dieci che ne dice ,riteniamoci fortunati se due sono giuste. Quella guista potrebbe essere la presa di posizione contro l'immigrazione ( clandestina ma sopratutto araba-musulmana).Propabilmente ha capito che questo è anche un costo molto elevato per il paese,(lui diceva che comunque bisogna dare un soccorso e magari una visita medica ,ma poi dare loro i viveri necessari per far subito ritorno ai loro paesi)e questo sarebbe già un grosso risparmio per l'Italia.Ma l'altro risparmio che potrei suggerire è quello di DIMEZZARE per TUTTI i PARLAMENTARI lo stipendio mensile che prendono(che è uno schiaffo per milioni di persone)modificare la legge in cui non ci devono essere più senatori a VITA,niente soldi a chi non è più parlamentare.......basterebbero questi due provvedimenti con effetto immediato e l'Italia risolverebbe in grandissima parte le preoccupazioni del debito .Tutto questo sarebbe anche una grossa riduzione delle tasse!
7 agosto 2004 0:00 - Andrea
Lo stato come al solito promette ma non mantiene.......

Doveva abbassare le tasse ? ora invece non li abbassa come al solito ci prendono in giro....
5 agosto 2004 0:00 - luca
Se aumenta la tassazione sui titoli di stato ed obbligazioni varie, chi aveva investito i risparmi di una vita, per campare con gli interessi (anzichè sperperare il tutto negli anni) si troverà con ancora meno disponibilità contrariamente a quanto detto dal sig. Siniscalco che afferma che il nuovo dpef non toccherà il reddito degli italiani. Ho l'impressione che gli sia cresciuto il naso di molti centimetri.
Questo dimostra che l'Italia è il paese dove vivono bene e protette le cicale mentre le formiche come al solito lo pigliano nel c..o.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)