COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
7 agosto 2004 0:00 - Andrea
Secondo me la benzina sempre aumenterà lo stato se ne infischia di tutto ciò tanto che aumentando la benzina lo stato guadagna di più (sulle tasse) quindi in questo perodo dice di cercare di contrastare il prezzo ma poi in realtà secondo me non farà niente.

Lo stato pensa a guadagnarci non importa niente se le famiglie pagano di più è noi come fessi paghiamo le tasse.

Perchè sulla benzina non toglie le tasse in modo che il prezzo non si paga più alto ?
Probabilmente perchè la cosa non gli conviene.

Riguardo alle energie alternative già ci sono ma lo stato non li usa l' avete presente l' idrogeno ?
Perchè non costriscono automobili che camminano con l' idrogeno ? in California è da molti hanni che lo usano non solo l' inquinamento si ridurrebbe di molto.

Ad ogni cosa c'è sempre il rimedio solamente lo stato se non ci guadagna non fà niente, e credetemi lo stato sull' aumento della benzina come al solito fa finta di niente.
5 agosto 2004 0:00 - Andrea
Come al solito sempre aumentano ma di ribassi dei carburanti neanche a parlarne, quando il prezzo petrolio aumenta la benzina aumenta, invece quando il prezzo del petrolio diminuisce il prezzo della benzia non diminuisce che assurdità ? cioè la benzina aumenta di prezzo ma non cala mai.

Sono un pugno di l...........
5 agosto 2004 0:00 - paolo
ma perchè non ci si muove verso energie alternative? mi rispondo? che sia per il 70% di guadagno attuale sulla benzina? incredibile quanto costa il carburante!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)