COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
28 settembre 2004 0:00 - carbon
Tutto va bene, ma mi dovete dire solo una cosa:
"quanti milioni ne vogliamo far entrare"
ditelo vogliamo far entrare tutta l'Africa? Bene cominci Dalema con il suo panfilo e li vada a prendere, pi li porti a casa di Bertinotti o di Cossutta che con i suo stipendi milardari certo non avrà problemi ad ospitarne qulache centinaio. dopodichè li comincino a sistemare in domicilio con tutti quelli che li vogliono.
10 settembre 2004 0:00 - Antonio
ma si, io direi che già che ci siamo possiamo anche fare un sondaggio nei loro paesi per sapere chi vuole venire in Italia a spacc.... oh, scusate, vengono a lavorare... poi andiamo a prenderli noi direttamente, senza fargli sopportare la fatica di un viaggio in sovraffolamento.... ma dico, perchè dovremmo lasciarne venire senza nessun controllo? a me un controllo sembra indispensabile, e anzi, se quando li trovano a largo (ovvero appena partono quasi) sparassro agli scafisti, facessero una bella virata di 180° e tanti saluti, vedreste che nn avremmo il problema dei numeri così elevati, da conto mio farei come ha fatto l'Australia, che li ha lasciati su un'isola ma nn li ha fatti entrare, o come la Germania che, quando sono arrivati sulle coste calabresi dei curdi diretti lì, ci ha espressamente detto di nn farli arrivare, il risultato? sono lì da 4 anni buoni!! qualcuno di quelli che fanno tante parole é disposto a portarseli a casa? io assolutamente no!! e anzi quelli che ci sono li rimpatrierei al primo sgarro. Non é più immigrazione, ormai dobbiamo cominciare alla colonizzazione.
10 settembre 2004 0:00 - qqqqqqqqqqqqqqq
Voglio vedere chi ha il coraggio di sostenere una legge del genere dopo tutti i volontari che sono stati ammazzati,per aiutare quella gente.Fate solo schifo a mascherare i vostri interessi dicendo che vi interessa qualcosa di quella gente,quando in realtà nn ve ne frega un ca... NESSUNO dovevi morire te là nn gli altri
4 settembre 2004 0:00 - carson
Ciao Massimiliano! con la tua risposta velata di ironia ,non porti alcun contributo rispetto alla difficoltà del problema ,chi và a prenderli in alto mare invece della divisa dovrebbero mettersi i camici bianchi della C.R.I.,e se proprio la vogliamo fare alla grande,andiamo direttamente in africa e raccogliamo tutti quelli che sono sulle spiagge che desiderano venire in Italia daremmo anche più senso a un atto umanitario.Sai cos'è venuto fuori dall'onorevole testa di Buttiglione?ha proposto di fare un campo di raccolta in Libia per tutti quelli che arrivano in italia.Lascio a te un commento!
4 settembre 2004 0:00 - carson
Ve lo ricordate MILOSEVIC ? ,forse è stato l'ultimo dei dittatorelli in Europa,ne ha fatte tante che adesso lo devono processare Ma chi lo stà processando?,sono quei paesi europei che prima di quella guerra erano alleati e venditori della più svariata merce che si trovava sul mercato( basta ricordare i vari armamenti,gli accordi sottobanco a livello di ministri e di governi europei.)Al di là del modo un pò drastico con cui ha condotto la guerra,una cosa di buono voleva farlo,mandare via tutti i musulmani.L'Europa è intervenuta non per spirito umanitario incarnato dai vari governi di sinistra dell'epoca,ma per dare un segno ai vari governi arabi-musulmani di volerli fare un piacere ,visto che dall'africa non potevano intervenire.Concludo sinteticamente ,anche se avrò qualche critica;ovunque ci sono arabi-musulmani ci sono o casini vari o attentati o guerre,basta guardarsi in giro.La storia darà ragione a Milosevic,anche se la coalizione della Sn. europea ha vinto,perchè volendo o nolendo era l'ultimo baluardo alla proliferazione e infiltrazione dall'europa dell'est dei musulmani,se all'epoca c'erano altri GOVERNI propabilmente oggi ce ne sarebbero di meno anche da noi.Quello smidollato del presidente francese è circondato da musulmani, anche se fanno credere di interessarsi dei due giornalisti,anche se l'unione dei musulmani in italia vuole collaborare con il governo a risolvere certi problemi(sciagurati ! parlano così perchè abbiamo nel governo ministri senza spina dorsale e pensano di collaborare),la Bosnia è piena di moschee nuove ,le chiese sono ancora distrutte e nessuno dice niente! dove sono i cattolici nostrani che fanno finta di niente e che danno solo accoglienza quando quando sbarcano?Gente!stiamo per essere circondati !basta guardare una cartina europea;e la chiesa non fà niente,aspettano forse che il Vaticano diventa una moschea come si dice nel corano?
4 settembre 2004 0:00 - carson
L'Italia è sempre andata avanti fino a circa 20 anni fà,senza la presenza di arabi-musulmani.Ma,da quando quel p.... di Martelli ha fatto la sua famosa legge sono incominciati i casini.Ma i Ns. i governanti dopo di lui, non contenti di questo hanno modificato e aggravato questa situazione,vedi la legge di quelle due teste di c...."Turco-Napolitano",tra l'altro hanno fatto una legge per i ricongiungimenti familiari(brutti str....!).La situazione è sotto gli occhi di tutti (sipotrebbe dire ,nel bene e nel male,ma quì è solo nel male)Ho sempre votato per la SN. ma è un errore che non farò più.
2 settembre 2004 0:00 - qqqqqq
Noi li aiutiamo e quelli ci sparano addosso.Che fine ha fatto Quttrocchi,ve lo siete già dimenticato e a Nassyryia,cos'è successo ?
2 settembre 2004 0:00 - Massimiliano Polito
>Quando arrivano questi arabi-islamici-musulmani,basta bloccarli
>in alto mare visitarli se c'è qualcuno malato dargli dei viveri
> per il ritorno e DIETRO-FRONT

Forza, prendi il tuo bel canotto e comincia a remare verso l'alto
mare cosi' quando arrivano li fermi. Pero' non andare oltre la boa,
che poi diventa pericoloso. E mettiti la crema solare se no ti scotti.

Vai, io e la mamma ti guardiamo dall'ombrellone.
1 settembre 2004 0:00 - carson
La legge Bossi-Fini è un palliativo per accontentare la Sn.in italia.Quando arrivano questi arabi-islamici-musulmani,basta bloccarli in alto mare visitarli se c'è qualcuno malato dargli dei viveri per il ritorno e DIETRO-FRONT .Industriali!!! pagate meglio gli operai italiani e non metteteli in concorrenza per pagarli di meno " tanto ci sono gli axtra-comunitari",è ora di finirla con la barzelletta che nessuno vuol fare certi lavori.
1 settembre 2004 0:00 - qqqqqqqqqqqq
Per fare i lavori che dici tu nn servono permessi di soggiorno o carte di identità.
P.S.quei lavori almeno una volta nella vita li hanno fatti tutti,prima che arrivassero gli immigrati erano pagati meglio.Oggi,a causa del loro arrivo si conhtinua a farli,ma pagati meno.Ti pare giusto ?
30 agosto 2004 0:00 - NESSUNO
Amico "qqqqqqq...." sei disposto a fare i lavori che accettano gli immigrati? Non hai che da scegliere, in qualunque città o paese, in qualunque regione.
29 agosto 2004 0:00 - qqqqqqqqqqqqqqqqqq
Date il lavoro agli Italiani non agli stranieri,pezzi di merda !
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)